Ghoud Venice campagna autunno inverno 2022 – Per la nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2022 2023, Ghoud Venice celebra e reinterpreta i codici espressivi che contraddistinguono Venezia, sua città natale, attraverso ritratti ed immagini catturati nella città lagunare dal fotografo Cesare Medri.

Il concept creativo abbraccia i valori di Ghoud Venice che si integrano ai codici della Serenissima. Umorismo, seducenti enigmi, spirito festaiolo e teatralità esagerata sono i pilastri chiave che fanno da sipario alla campagna pubblicitaria per la prossima stagione invernale.

La collezione è un turbinio di variopinte sperimentazioni che si riflettono nelle linee geometriche e minimali, si fondono con insolite lavorazioni e materiali ed inaspettati contrasti di colori. Protagonisti della collezione autunno inverno 2022 2023 restano sempre i modelli iconici Rush e Tweener, con la novità del modello Atelier.

Il modello Rush viene sviluppato in varie versioni: multicolor che mixa svariati e sgargianti colori, la classica e super leggera one, rush-recycled che strizza l’occhio alla sostenibilità e per la seconda stagione consecutiva la groove con dettagli in camoscio martellato, tallone rinforzato e con suola tagliata a mano.

La Tweener, ispirata allo stile delle scarpe utilizzate negli anni ’90 nei campi da terra rossa, viene proposta con dettagli in spugna, taglio vivo sul fianco ed eco pelliccia.

La campagna pubblicitaria resta un tributo ai veneziani, dove non è protagonista solo il prodotto, ma si vuole raccontare il fascinoso riflesso di differenti e quanto più varie influenze che ispirano tutte le sneakers Ghoud Venice, con le sue collezioni che si distinguono per proposte che non aderiscono a un’identità prestabilita, in favore di un’estetica libera e fuori dagli schemi, unica al mondo come solo Venezia è – in virtù dell’importanza storica e culturale.

« di 6 »