Giacomo Milano Pasqua 2022: le colombe e le uova di cioccolato tra tradizione ed innovazione

Giacomo Milano Pasqua 2022 – Da sempre tra le più ricercate ed apprezzate, le colombe realizzate da Giacomo Milano per la Pasqua 2022 si arricchiscono di nuove proposte dove la migliore tradizione pasticcera si combina con la ricerca di accostamenti nuovi ed originali.

Preparate al momento con la cura per i dettagli e l’utilizzo di materie prime di altissima qualità che da sempre contraddistinguono la Pasticceria Giacomo, le colombe sono ormai diventate un appuntamento irrinunciabile.

L’offerta prevede una colomba classica con arancia candita, cedro e mandorle, e una con pezzi di cioccolato gianduja e codette di cioccolato fondente. Special editions per la Pasqua 2022, la colomba con ripieno di pere e cioccolato e l’inedita versione con albicocca semi-candita e glassa tempestata di pistacchi tostati.

Accanto ai prodotti da forno, la Pasticceria Giacomo propone inoltre diversi tipi di uova al cioccolato, sia per gli amanti del cioccolato al latte che di quello fondente. Tra le uova che non mancheranno di sorprendere, quella al cioccolato fondente con un inserto di frutta secca e il classico uovo al cioccolato in un’esclusiva versione ricoperta di nocciole. Senza dimenticare le due proposte al cioccolato bianco: una con grué di cacao e una al pistacchio con interno di pistacchi interi tostati, raffinata novità di questa stagione.

Anche quest’anno Giacomo Milano celebra la Pasqua con prodotti pensati per regalare un momento di serenità e condivisione, realizzati con le migliori tecniche artigianali all’insegna dell’eccellenza e del savoir faire Made in Italy. I dolci pasquali sono disponibili presso la Pasticceria di via Sottocorno 5.

« di 7 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search