Giada campagna autunno inverno 2018 2019: l’eleganza costruttiva

Giada presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles

Giada presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019 con il nuovo volto protagonista: Giedre Dukauskaite. Ritratta da Inez e Vinoodh, in uno squisito equilibrio tra raffinatezza e grazia, emana forza e modernità.

La donna Giada si muove attraverso lo spazio, in un viaggio non solo fisico, ma anche interiore. Silhouettes grafiche si mischiano ad elementi organici e delicati, creando un gioco di eleganza e commistione tra lei e l’ambiente che la circonda.

I preziosi coat, elemento principe della collezione, in crêpe di lana-seta double e cashmere hanno un’architettura circolare sulle maniche, scivolate e poi raccolte in modo da formare una grande piega all’altezza dell’avambraccio, fermata lateralmente da artistiche broche.

Un design costruttivo che rinnova anche l’immagine della classica cappa in versione mini o maxi, della giacca di cashmere o dell’abito, segnato in vita da una doppia cintura con fibbia gioiello.

Maxi sciarpe incorporate nel capo stesso sono avvolte sul corpo o abbandonate sul fianco, ridefinendo la silhouette verticale e leggermente accorciata di gonne e pantaloni fluidi.

Inserti di plissé soleil scompaginano la linearità di un dress o di una gonna, svelando prospettive nuove a ogni passo. La plissettatura viene infatti improvvisamente interrotta per aprirsi a raggiera mentre effetti aerografati conferiscono enfasi alle superfici in un gioco riproposto anche sulla maglieria in cashmere e seta.

Impalpabile nappa plongé, doppiata con seta, è utilizzata per realizzare gonne e pants dalle lunghezze alla caviglia, mentre dress in seta dalla mano croccante rappresentano l’elemento di luce di una collezione, che si sviluppa nei toni del gray, del blu, dell’emerald, dell’almond fino a toccare sfumature più calde cream ed amber e di una speciale tonalità di bordeaux-mulberry.