Giada campagna autunno inverno 2019: la femminilità contemporanea

Giada presenta la nuova campagna autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutte le immagini su Globe Styles

Giada campagna autunno inverno 2019 – Giada campagna autunno inverno 2019 Giada presenta la nuova campagna pubblicitaria per il questo autunno inverno 2019 2020 ed è uno studio sulle sottigliezze della femminilità contemporanea.

Fotografato da Inez e Vinoodh, l’immaginario istantaneamente iconico presenta un’interpretazione dinamica di Sasha Pivovarova.

La campagna è ambientata in uno sfondo completamente bianco e nero, omaggio alla classica tavolozza dei colori Giada. In questo spazio minimalista, Sasha si muove con un senso di sicurezza e raffinatezza.

I suoi movimenti sono sia ariosi che impavidi, evocando un’impressione da ballerina, ispirazione primaria della collezione.

I materiali pregiati, la manifattura fluida e i dettagli intricati si manifestano all’occhio dell’osservatore, incarnando un’eleganza femminile intrisa di forza.

La silhouette è lunga, stratificata e fluida, giocata sulla contrapposizione di tailoring deciso e forme morbide. Lunghi cappotti sono aperti nella parte posteriore come le gonne di una ballerina, o avvolgono il corpo delicatamente.

Gli abiti, sagomati in maglia e i pullover catturano il movimento in una piega e la precisione in un drappeggio; la plissettatura aggiunge ritmo al movimento; piping di pelle disegnano linee su abiti lunghi. La sovrapposizione di giacche, top e pantaloni esalta quel senso di facilità che è evidenziato dalla fusione di toni di grigio scuro, carbone e nero con calde note di zucca, acero, vaniglia e cammello, accesi da tocchi di menta e lime.

I cappotti e gli abiti a quadri aggiungono un tocco maschile alla collezione, mentre le stampe allover disegnano movimenti di danza.

I toni scuri di tormalina e onice delle collane, degli orecchini, delle spille e delle cinture enfatizzano l’insieme con tratti naturali. Borse in pelle con dettagli in metallo aggiungono struttura alla collezione e le scarpe affusolate completano il look.