Giada campagna primavera estate 2023 – La nuova campagna Giada scattata da Chris Rhodes a Parigi ritrae la modella Marte Mei Van Haaster mentre esplora un profondo legame con i movimenti infiniti del mare. Riflessi e rifrazioni, onde e risacche vengono rappresentate attraverso l’abilità architettonica e la sensibilità letteraria del Direttore Creativo Gabriele Colangelo, il quale mescola silhouette concise e scultoree a sfumature fluide e sensuali.

Un atteggiamento di forza tranquilla emerge tramite la fusione di forme lunghe e verticali e corte e rivelatrici, focalizzando l’attenzione sull’importanza del corpo, con un senso spumoso di movimento, trasformando le onde in strutture impalpabili.

I colori si dissolvono l’uno nell’altro e il compatto si liquefà in morbido per raffigurare la profondità e la fluidità dell’acqua. Una grazia sussurrata cattura l’indefinibilità del mare, allo stesso tempo una forma di empowerment quieto affiora.

Gabriele Colangelo ha rivolto il suo sguardo artistico al mare per la collezione primavera estate 2023 di Giada, cogliendo i movimenti del mare e la luce che si rifrange sull’acqua per texture innovative, superfici 3D e colori che si dissolvono l’uno nell’altro, dal blu cobalto al nero e marrone.

Le silhouette sono allungate, oppure scoperte e corte. Il mondo floreale è raccontato attraverso delicati narcisi marini stilizzati come stampe su un leggero cappotto bianco o una camicetta di seta.

« di 19 »