Giambattista Valli H&M sfilata Roma: il fashion show con Kendall Jenner

Sulle passerelle romane ha sfilato la tanto attesa collezione Giambattista Valli H&M. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Giambattista Valli H&M sfilata Roma – Tantissimi ospiti hanno partecipato alla sfilata evento Giambattista Valli x H&M: un party eclettico sullo sfondo di uno dei monumenti storici di Roma – Palazzo Doria Pamphilj. La sua sontuosa magnificenza, la straordinaria collezione d’arte hanno fatto da sfondo ai capi della collezione.

I pezzi senza tempo della collezione Giambattista Valli x H&M hanno preso vita su una passerella rosa che presentava un mix di modelli e celebrity. Il fashion show si è concluso con una spettacolare parata finale guidata da Kendall Jenner nell’ormai famoso abito rosso indossato dalla modella nella campagna pubblicitaria. Tra gli ospiti presenti Troye Sivan, Sofia Carson, Alexa Demie, H.E.R, Cameron Monaghan, Chiara Ferragni e Chris Lee, tutti vestiti con i look della collezione.

Dopo la sfilata di moda e il cocktail party, gli ospiti si sono trasferiti lungo Via del Corso fino al Grand Hotel Plaza, per l’after party organizzato dal collettivo DJ Circoloco, dove erano presenti Peggy Gou, Seth Troxler e Clara3000.

“Ho creato la mia casa di moda a Parigi, ma rivendico con orgoglio le mie origini romane: il mio cuore apparterrà sempre alla Città Eterna, ed è per questo che ho scelto Roma per questo fashion show e in particolare Palazzo Doria Pamphilj. Con il suo eclettismo, Roma ha modellato integralmente il mio stile e la mia personalità. È stato meraviglioso vederlo prendere vita nella mia città” ha dichiarato Giambattista Valli.

“Organizzare la sfilata di lancio di Giambattista Valli x H&M in quella che è stata una vera serata romana piena di divertimento e glamour con il sapore della “Dolce Vita” è stato assolutamente fantastico. Lo spirito di questa collezione unica ha preso vita in stanze piene di splendore, mentre i nuovi Valli Girls e Valli Boys camminavano sulla passerella, pronti a dominare la notte e le strade ” ha concluso Ann Sofie Johansson.

La collezione Giambattista Valli x H&M composta da accessori e capi da donna e da uomo sarà lanciata nei negozi H&M e sul sito il 7 novembre.

credit image by Press Office H&M – photo by Nowfashion / Daniele Venturelli @ Getty Images