Gianluca Saitto campagna primavera estate 2020: l’atmosfera vibrante dello Studio 54

Gianluca Saitto presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Gianluca Saitto campagna primavera estate 2020 – Donne particolari, estremamente femminili ma con un’indole in continuo divenire, sempre differente. Agli antipodi, dalla terra al mare: sono le creature di Gianluca Saitto, misteriose e molto futuristiche, protagoniste della campagna pubblicitaria primavera estate 2020 firmata Alessandro Galatoli.

La loro identità nasce dalla duplice ispirazione della collezione: da una parte la rigida sinuosità di un contesto futuro, che rimane idea vibrante a cornice dei modelli; dall’altra la dolcezza inafferrabile del mare, con la sua luminosità speciale che cela una sensualità unica, capace di indugiare su chiaroscuri e sull’effetto della luce sull’acqua che confonde e unisce.

La donna di Gianluca Saitto è vestita di grafismi che, dalle stampe pop si uniscono a quello dei coralli blu, per trasformarsi in stile prezioso e vivace, ricco di cromatismi in continuo divenire che risalta grazie all’uso degli specchi e di strutture architettoniche, in un rimando ideale all’atmosfera vibrante dello Studio 54.

L’insieme di pattern grafico mixato alla luce dei neon rende protagoniste le texture che avvolgono le silhouette creando nuove gimkane artistiche tra linee geometriche, forme esasperate, inserti di dettagli inconsueti.

Una creatura sfuggente, figlia di una dimensione inafferrabile che indugia sulla sua femminilità senza lasciarsene travolgere, definendo uno stile deciso che trasforma il graphic mood in couture sartoriale.