Gianni Chiarini borse 2021: Marcella Canabic, la speciale capsule ecosostenibile

  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021
  • Gianni Chiarini borse 2021

Gianni Chiarini borse 2021: Marcella Canabic è la nuova speciale capsule ecosostenibile, testimonial la conduttrice tv Filippa Lagerbäck.

Gianni Chiarini borse 2021 – Marcella è da sempre simbolo di inclusività, una borsa capace di valorizzare lo stile di ogni donna attraverso la sua essenza traversale e dinamica, proprio come una girandola: salda al suo perno, ma in continuo movimento, pronta a mostrare costantemente le diverse sfaccettature del suo essere.

Marcella è una borsa, uno stile, una visione, un progetto, un club, una comunità inclusiva, un’espressione di italianità. Oggi diventa anche impegno, grazie alla realizzazione di Marcella Canabic, una speciale capsule ecosostenibile basata sull’idea di produzione circolare.

Nello spirito del Marcella Club e della sua community, Gianni Chiarini si propone di delineare una nuova sensibilità ecologica e sociale, attraverso la creazione di una Limited Edition dall’estetica naturale. Ogni gesto, anche il più piccolo, ha delle conseguenze sul pianeta e su noi stessi e, proprio dalla volontà di ispirare le persone ad abbracciare uno stile di vita più green e consapevole, nasce Marcella Canabic.

Una capsule collection in materiali riciclati e metal-free proposta in quattro versioni, che vedono abbinare le tonalità naturali a bande in nuances che spaziano dal classico nero a tonalità calde come il custard o super cool come il matcha green. Ad arricchire ulteriormente questa speciale capsule, Gianni Chiarini ha dato vita ad una maxi pouch, anch’essa realizzata secondo uno spirito green, e proposta in sei interessanti varianti colore che spaziano dal custard al navy, passando per marrone secoya.

Una bag dal design essenziale e dall’appeal charmant, Marcella è capace di farsi portavoce di un nuovo modo di sentire il mondo che ci circonda. Per ridurre l’impatto ambientale, Gianni Chiarini si è infatti affidato ad una conceria metal-free, che segue una filiera produttiva virtuosa ed eco-friendly, e ha sposato l’utilizzo di un materiale naturale come la canapa e del poliestere riciclato e certificato, con il desiderio di farsi promotore di un investimento sull’ambiente.

Volto e rappresentante d’eccezione di questa capsule collection dall’anima green e raffinata, è la conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck, forte sostenitrice di uno stile di vita più eco-friendly, che ha commentato così l’importante partnership: “La moda che si evolve in pieno rispetto e sintonia con la natura è la moda che desidero rappresentare, sono orgogliosa di fare parte di questo progetto ambizioso e bello, di essere una donna Marcella-club, attenta all’ambiente senza rinunciare allo stile!”

La Marcella Canabic è un passo avanti verso una realtà più ecosostenibile, che porta il progetto ad abbracciare una community sempre più ampia e a continuare la sua ricerca nel costante desiderio di raggiungere un’armonia con l’ambiente.