GIGI Studios occhiali primavera estate 2022GIGI Studios presenta la sua nuova collezione primavera estate 2022 As far I can see. Un dialogo tra sguardi. Sguardi che si confrontano, sguardi in continuo movimento. Il limite visivo in cui ciascuno di noi si trova.

GIGI Studios occhiali primavera estate 2022: la campagna

Con uno stile retrò e arie futuristiche, GIGI Studios, con la nuova campagna presenta i nuovi design da uomo e da donna di questa stagione. Modelli esuberanti con forme oversize e dettagli che rompono con i canoni stabiliti. Una collezione eclettica e raffinata ispirata alle ultime tendenze. L’esplorazione dei nostri sogni, il gioco espressivo più spontaneo. Una visione della moda libera e plurale che unisce passato, presente e futuro.

Nella collezione Vanguard, la massima espressione di moda e raffinatezza, GIGI Studios esalta la forza più libera e seducente della femminilità contemporanea. Design con grossi cerchi in acetato dalle tonalità vivaci e con contrasti cromatici come nelle montature da vista Sira o Mirna o, negli occhiali da sole Vera, Regina o Alexia.

Degni di nota sono anche i design come Kenza o Winona, forme sinuose che combinano una diversità di stili con dettagli che contraddistinguono il brand. Uno stato mentale che rompe gli schemi e va oltre i canoni stabiliti.

GIGI Studios Men si amplia con nuovi design in cui spiccano i classici in stile contemporaneo. Una reinterpretazione delle forme, un gioco di materiali e colori. Silhouette rettangolari in un’elegante palette cromatica. L’abbinamento di acetato naturale e acciaio inossidabile caratterizza modelli, dallo stile aviator, come Grant e Dalton. Totalmente in acetato naturale Joyce si propone come un modello innovativo dai bordi spessi che abbina linee rette ad altre curve, esaltandone l’originalità anche attraverso il colore.

La campagna primavera estate 2022, fotografata da David Gomez Maestre, è un viaggio attraverso paesaggi unici situati all’interno della Catalogna, dal lago di Sant Ponç alle miniere di sale di Cardona. Forme, colori e texture uniche, che sono servite da scenario per girare la campagna con le modelle Cate Underwood e Jade Eliasek.

Il gioco delle sagome naturali si intreccia con le linee scultoree create per le immagini da studio, tra cui si muove il modello Aradj Sissoko.

« di 16 »