Gin Mare Kit Tonic: pensato per poter creare un gin tonic ovunque

  • Gin Mare Kit Tonic
  • Gin Mare Kit Tonic

Gin Mare Kit Tonic: i consigli per un perfetto picnic in mezzo al verde con il Kit Tonic Duo Pack, pensato per poter creare un gin tonic ovunque.

Gin Mare Kit Tonic – La stagione dei picnic è alle porte. Il tempo da trascorrere all’aperto non manca. Una passeggiata al parco, al mare, o una scarpinata in montagna, sono le attività must to do (consentite) del momento. Tutto ciò che serve per rendere un picnic indimenticabile è il Cocktail Kit Gin Mare & Tonic Duo Pack, pensato per poter creare un gin tonic ovunque.

Basterà munirsi di una coperta, due bicchieri, e il Gin Nic è servito. È sufficiente aggiungere solo un po’ di ghiaccio e qualche “protagonista” – come una fetta d’arancia, limone, un rametto di rosmarino o basilico – per gustare un vero e proprio drink premium, con ingredienti dosati per garantire un eccellente risultato.

Un kit portatile che consente di assaporare al meglio l’essenza del Mediterraneo, propria delle 4 botaniche accuratamente selezionate per produrre Gin Mare: basilico italiano, oliva Arbequina Spagnola, rosmarino greco, timo turco. Gin Mare fornisce tutti gli ingredienti per un’impeccabile pic-nic di primavera in stile “déjeuner sur l’herbe” all’insegna della mediterraneità, del mare, del sole, di un prato verde e tanta spensieratezza.

Gin Mare, il primo gin dal sapore mediterraneo, ha realizzato il Tonic Duo Pack per concedersi un aperitivo in ogni luogo. Non servono grandi spazi verdi, anche il proprio giardino di casa è sufficiente, una terrazza, una campagna, un parco, oppure per chi vive al mare, la spiaggia è il luogo perfetto per “l’aperitivo to go” all’aria aperta.

Cocktail Kit Gin Mare & Tonic Duo Pack è composto da una bottiglietta di Gin Mare 100 ml e due bottigliette di Seventeen Tonic Water 200 ml: gli ingredienti base per un Triple Orange Signature. Si versano 50 ml di Gin Mare (che corrispondono a metà mignonette, nonché al tappo) in un balloon e si aggiungono un cucchiaio di marmellata di arancia e 5 gocce di bitter all’arancia.
Si mescola per far sciogliere leggermente la marmellata, si aggiunge ghiaccio a cubetti fino a riempire il balloon; si versa infine la Seventeen Tonic Water e si completa con due scorze d’arancia.

Naturalmente, non può mancare un ingrediente fondamentale: Seventeen 1724 Tonic Water, per miscelare al meglio il proprio cocktail, la quale conferisce un tocco bilanciato e di classe. Seventeen Tonic Water 1724 vuole creare il giusto equilibrio tra originalità ed evoluzione, in quanto è la prima acqua tonica fatta con autentico chinino naturale. Le bolle sono morbide ed eleganti, simili allo champagne, la dolcezza è perfettamente integrata in un armonioso equilibrio tra dolce ed amaro. Seventeen cattura lo spirito ribelle del momento attraverso un sofisticato processo di alchimia contemporanea. Seventeen è un mixer contemporaneo per alchimisti ribelli.