Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore

Ginori 1735 San Valentino 2021: una selezione di pezzi in perfetta sintonia con l’amore come quelli della collezione Magnifico e della linea Babele.

Ginori 1735 San Valentino 2021 – Per celebrare uno dei sentimenti più profondi nelle sue più svariate sfaccettature, Ginori 1735 propone una selezione di pezzi in perfetta sintonia con l’amore. La festa degli innamorati è così raccontata con una selezione di oggetti e accessori, tra bellezza e glamour, disponili sull’e-shop del brand.

Per le cene romantiche Ginori 1735 propone una mise en place per due molto speciale, in bianco e accenti platino con la collezione Magnifico e in vermiglio con la collezione Oriente Italiano, da illuminare con le candele Oro di Doccia magenta e turchese.

Il foulard di seta Oro di Doccia magenta e la coppa della collezione Babele rosso, sono i regali perfetti: da indossare e per personalizzare i propri spazi.

Per un love-made aperitif il set di flûte in cristallo della collezione Baronetto con i sottobicchieri de Il viaggio di Nettuno, o i preziosi calici champagne Medici filo oro abbinati ai sottobicchieri della collezione Totem.

Per una colazione tête-à-tête con amore le mug Labirinto smeraldo e scarlatto e la mug pink con il portacandele a tre conchiglie sea blue de Il viaggio di Nettuno.

Gli svuotatasche Labirinto in smeraldo e scarlatto sono gli elementi di arredo prescelti per infondere agli ambienti un’esclusiva percezione di modernità e lusso disinvolto.

Le proposte di San Valentino si completano con la nuova mug red coral de Il viaggio di Nettuno, creata dall’artista londinese Luke Edward Hall, che celebra l’amore appassionato attraverso l’energia del rosso, il colore dell’amore, della passione e della sensualità. La mug special edition sarà disponibile in quantità limitata sull’e-shop del brand.