Gioielli Pandora Il Re Leone: la nuova collezione di charms

La collezione dà il bentornato sul grande schermo ai personaggi più amati con iconici gioielli creati da Pandora. Scopriteli tutti su Globe Styles

Gioielli Pandora Il Re Leone – Quest’estate Pandora celebra l’uscita del nuovo film Disney “Il Re Leone”, diretto da Jon Favreau, presentando una nuova collezione di gioielli Disney x Pandora. La collezione dà il bentornato sul grande schermo ai personaggi più amati con iconici gioielli creati per poter raccontare il vostro legame profondo con questo grande classico.

Creata per ispirare ogni donna a far ruggire il proprio stile, questa splendida collezione ispirata al film si compone di un bracciale ed una selezione di charm in Argento Sterling 925 e in Pandora Shine, incluso anche un meraviglioso charm in limited edition di Simba.

Concepiti per essere indossati da soli o mixati ad altri gioielli per creare look davvero favolosi, i gioielli della collezione traggono ispirazione dall’ambientazione mozzafiato del nuovo film, dalla sua colonna sonora indimenticabile e dallo spirito dei personaggi di cui ci siamo innamorati 25 anni fa.

La collezione celebra i temi che vengono affrontati nel film: coraggio, emancipazione, curiosità, forza, saggezza e amicizia. Ogni singolo gioiello è ricco di significati e ricordi: Pandora ti invita ad unire il tuo stile personale al tuo amore per il film Disney “Il Re Leone”.

I gioielli, scelti con cura per entrare a far parte della tua personale collezione, sono una forma di espressione personale per farti brillare dando forma e luce alle tue scelte personali.

Quest’estate Favreau riporta in vita i personaggi iconici con il film “Il Re Leone” in una modalità completamente nuova ed inedita. Il film ci conduce in un viaggio attraverso la savana Africana in cui è nato il nuovo re. Simba idolatra suo padre, il Re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino regale.

Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – che avrebbe dovuto essere l’erede al trono – aveva altri progetti. Scar infatti, con una battaglia piena di tradimenti, tragedie e drammi, riesce a far esiliare Simba. Simba, con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, e della sua alleata e amica di sempre Nala, troverà un modo per crescere e tornare a riprendersi ciò che è suo di diritto.

Utilizzando tecniche cinematografiche innovative per portare in vita i personaggi più amati, il nuovo film Disney “Il Re Leone” sarà nei cinema con un cast spettacolare: Donald Glover che dà la voce a Simba, Seth Rogen a Pumbaa, Chiwetel Ejiofor a Scar, Billy Eichener a Timon, e con Beyoncè Knowles-Carter che dà la voce a Nala e Earl Jones a Mufasa.