Gioielli Pandora Me: la nuova collezione e il party a New York con Charli XCX e Yaeji

Gioielli Pandora MeIl brand ha accolto gli ospiti a New York con una cena esclusiva per il rilancio di Pandora Me, ospitata da Addison Rae e Donte Colley con una performance speciale di Charli XCX e Yaeji alla Dumbo House.

Pandora Me è una collezione di gioielli unici per una nuova generazione, attinge al potere dell’energia della Generazione Z. La collezione mira a incoraggiare l’espressione di sé, l’amore per se stessi e rappresentare ogni lato della tua personalità, creando una community e un senso di appartenenza.

Gioielli Pandora Me: la campagna

 

Gli ospiti hanno iniziato la serata con un cocktail e hanno creato i propri bracciali Pandora Me in una postazione dedicata, godendosi lo skyline della città con uno scenografico set fotografico floreale. I tavoli della cena seduta erano caratterizzati da un bellissimo allestimento che comprendeva anche la riproduzione di un link Pandora Me, elemento ricorrente dell’intero evento.

Al termine della cena, Yaeji ha dato il via al concerto serale, seguito da una performance speciale di Charli XCX che includeva anche la canzone creata per la campagna Pandora ME, Sweat.

Tra gli ospiti: Addison Rae, Charli XCX, Donte Colley, Yaeji, Rowan Blanchard, Barbie Ferreira, Aquaria, Devon Lee Carlson, Laura Harrier, Benny Drama, Lachlan Watson, Lindsay Vrckovnik, Jari Jones, Selah Marley, Omer Fedi, Adam Eli, Sheri Rae, Imani Rudolph, Chris Horan, Terrence O’Connor, Tyrell Hampton, Ty Suderland, Bella Newman, Minami, Fewocious, Gia Seo e altri ancora.

La personalizzazione è il cuore della collezione Pandora Me, con diversi accenti di stile che permettono a chi la indossa di ampliare il proprio look unico. Bracciali e collane con l’iconica maglia link, orecchini a link e anelli da indossare insieme creando delle composizioni, sono interamente personalizzabili grazie ai diversi stili di link e connector. Gli opposti si attraggono: design rigidi e industriali vengono mitigati da tocchi materici che includono anche un mix e match di metalli. Le perle coltivate d’acqua dolce, i pavè e smalti vibranti in blu elettrico, rosa shocking e verde laser sono accostati con Argento Sterling 925 e con leghe metalliche uniche placcate in Oro rosa 14k o Rutenio.

Celebrando le voci disinvolte e coraggiose delle generazioni future, lo stile dei link Pandora Me si arricchisce con parole come “Freedom”, “Dream” e “Believe” per permettere a chi li indossa di esprimere il proprio credo e i propri valori. I nuovissimi mini charm, che comprendono fiamme, faccine sorridenti e una banana si riferiscono ironicamente all’ amore per le emoji della generazione digitale. I medallion, che prendono ispirazione dai simboli della mitologia antica, invitano a focalizzarsi sulla propria forza interiore. Dedicata a tutti coloro che si sentono parte di una comunità globale, Pandora ME è la collezione perfetta per tutti coloro che amano dare un significato ai gioielli che indossano.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search