Gioielli San Valentino 2019: le idee regalo per lui e per lei

Tutto l’amore del mondo racchiuso in alcune romanticissime collezioni di orologi e gioielli, perfette per festeggiare San Valentino. Scoprite tutto su Globe Styles

Gioielli San Valentino 2019 – Tutto l’amore del mondo racchiuso in alcune romanticissime collezioni da sogno, perfette per festeggiare nella maniera più dolce possibile la festa degli innamorati.

Per San Valentino, Breil propone una collezione di gioielli femminili che esprime tutta l’anima rock e unconventional che può avere una donna. Sensuale e avvolgente, ma pienamente consapevole di sé, la donna che sceglie KILOS OF LOVE ha una personalità unica e sa dare il giusto valore all’amore.

E tu che valore dai all’amore? 10 kiloBreil? 50 kiloBreil? 100kiloBreil? Questa è l’unità di misura con cui Breil attribuisce valore all’amore, espresso attraverso cuori in acciaio di diverse dimensioni e pesi.

Montblanc celebra la festa degli innamorati con #UnforgettableKiss. Mentre un bacio può durare solo un istante, un legame può essere sancito con un regalo, specialmente a San Valentino. I regali rappresentano un momento e tengono vivo un ricordo conservandone le emozioni. Ogni bacio lascia un ricordo indelebile nel cuore dell’innamorato, come l’inchiostro utilizzato dall’artista Mustashrik Mahbub che ha disegnato per Montblanc i baci più romantici e passionali.

Heaven Collection by Stroili è la collezione che trasporta gli innamorati in un paradiso a portata di cuore, in un trionfo di raffinatezza e di stile che reinterpreta la couture di San Valentino declinandola con un gusto irresistibile.

Le collane, gli orecchini, i bracciali Stroili diventano speciale cupido e preziose storie d’amore. Una collezione all’insegna del lusso più autentico, quello del cuore, in cui le silhouette delle forme sposano la leggerezza. Le linee si incrociano dolcemente creando giochi sensuali di contrasti e una luminosità irresistibile. L’eleganza, deliziosamente femminile, si unisce a un carattere seventeen per dare vita a gioielli avvolgenti come abbracci. Un coup de coeur, raffinato e curato nei dettagli, capace di impreziosire la più bella – e romantica- fra le storie d’amore.

A San Valentino lascia che sia il parlare d’emozione e a fare le tue veci, per poter esprimere sensazioni speciali attraverso Love Beats Collection di Stroili, la collezione dedicata alla festa degli innamorati. Tre speciali charms per dire ti amo con le infinite combinazioni dell’amore e suggellare un legame inscindibile che si crea nel tempo e rende preziosa ogni promessa: Love ma con il cuore, hai la chiave del mio amore, I’m falling in love with you!

Un mix di argento rodiato e rosato, ricco di raffinati bagliori dati dai micro cristalli glitterati che li ornano e compongono in un caleidoscopio di sentimenti. Gioielli perfetti per dare voce a sentimenti mai uguali ma sempre eterni, da portare ai polsi per farli vibrare al ritmo dei battiti più intensi: ogni pulsazione diventa un sentimento, ogni love beat ricorda l’amore che ci lega alla persona più importante della nostra vita.

Un percorso sensuale che arriva dritto alla festa degli innamorati e che inneggia alla femminilità più audace nella Secret Lace Collection di Stroili, una collezione preziosa che ha nelle sfumature del pizzo il suo fil doré, unico e inimitabile.

Per San Valentino la magia del pattern, sexy per eccellenza, si unisce alla delicatezza del simbolo del cuore in un’intenzione che proietta tutto ciò che tocca in un’altra dimensione: quella dell’amore. Mutante e onirico, il pizzo si cela dietro il mistero di lavorazioni sapienti in cui il tono da femme fatale flirta con il desiderio. Un mood lussureggiante in cui creatività e raffinatezza creano gioielli aristocraticamente sexy.

Secret Lace diventa lace couture che reinterpreta il suo sapore rinascimentale grazie a un design attuale che va oltre le tendenze per diventare statement e creare gioielli dalle linee sofisticate, tra trafori, intrecci e filigrane. Una collezione scenograficamente d’amore per illuminare, con il cuore, i lobi della persona amata e cingerle il collo con preziosi collier, opulenti e lussuriosi.

San Valentino è l’occasione perfetta per dichiarare il proprio amore e rinnovare una promessa con un gioiello firmato Nomination. Composable è il bracciale modulare più famoso al mondo, che, grazie ai suoi love-link, si presta a rendere speciale il prossimo 14 febbraio e tutti i mesi dell’anno! Un mix di materiali diversi – dall’acciaio all’oro rosa, dall’oro giallo ai pavé di Cubic Zirconia – e di romantici simboli – dai lucchetti ai baci, dalle scritte a un tripudio di cuori- nei link pronti a personalizzare e a suggellare il legame più intenso, portandolo sempre con sè.

Un po’ romantica, un po’ rock star: in questo mix azzardato nasce la collezione OPS!ROCKMANTIC di OPSOBJECTS. Una saetta colpisce un cuore e i gioielli diventano il dettaglio glamour per raccontare la propria personalità. Dai bracciali a doppia catena in acciaio silver oppure a maglia snake, in silver, gold e rose gold, si animano i segni in smalto o cristallo; così come sulle collane. Gli orecchini si scelgono fra i classici a lobo in cui il simbolo dell’amore è impreziosito da una raffinata sfaccettatura oppure nella variante più audace che rievoca gli anni Ottanta: il cuore e il fulmine pendono da un cerchio, in un’audace asimmetria.

Il romanticismo trionfa nei nuovi orologi OPS!BOLD HEART. Una cascata di cuoricini, che ricordano i delicati petali dei fiori, impreziosisce il quadrante in un effetto di tridimensionali trasparenze e il più classico degli orologi scopre un’inaspettata voglia di femminilità. Questo decoro esprime tutta l’eleganza dei nuovi modelli e richiama alcune raffinate lavorazioni dell’alta orologeria.

Per San Valentino, Cluse presenta l’orologio con cassa di forma della collezione La Tétragone nell’elegante versione rosè, è proposto per la festa degli innamorati in uno special pack con un secondo cinturino intercambiabile in pelle nera. Un abbinamento romantico e raffinato con un dettaglio ultra chic: il passante sul cinturino in oro rosa pvd che richiama la forma esagonale dei gioielli Cluse. La nuance rosè e la fantasia esagonale vestono l’elegante gift box per custodire un regalo di San Valentino super glamour e romantico.

Senza tempo proprio come l’amore autentico, i gioielli Messika sono il miglior regalo per l’occasione. Ogni creazione Messika rappresenta un gioiello unico nel suo genere. Audaci, eleganti e raffinate le collezioni proposte dalla Maison soddisfano qualsiasi desiderio. La collezione “Move Romane” di Messika, reinterpretata ogni anno, è un’autentica dichiarazione d’amore.

Linea moderna e senza tempo, Move Romane celebra l’amore di ieri, oggi e domani con i suoi tre diamanti in costante movimento. Un’altra proposta della Maison che saprà conquistare tutti i cuori è la collezione “My Twin”, dove la forza del diamante smeraldo si coniuga con la dolcezza del diamante a goccia.

A partire dai suoi sette emblematici fiori di loto, la Collezione Chakra di tinyOm rappresenta le energie e le emozioni che guidano la nostra vita. Anahata è il quarto chakra, il chakra del Cuore e dell’Amore. tinyOm lo trasforma in delicati gioielli in oro rosa o bianco, regali ideali per il giorno di San Valentino.

Chopard presenta una selezione di creazioni inedite per San Valentino: i doni diventano legami, emozioni e valori condivisi. San Valentino offre alla Maison di orologeria e gioielleria l’opportunità di esprimere ancora una volta il suo genio creativo e la sua forza alchemica. Trasformando la materia in preziosi talismani, Chopard è il messaggero delle dichiarazioni più belle. Per San Valentino Chopard ha in serbo cadeaux speciali per uomo e donna: non solo gioielli ma anche orologi, gemelli, accessori e piccola pelletteria. Perché vi sono tanti modi di esprimere il proprio amore.

Atelier VM presenta il nuovo ciondolo Zucchero dedicato ai modelli grande e maxi dell’Essenziale! L’Essenziale rappresenta la sintesi della ricerca della semplicità di Atelier VM che coinvolge chi lo fa, perché viene scelto, costruito su misura e termosaldato direttamente sul polso.

L’orologio Hip Hop dedicato a San Valentino è un’esplosione di cuori! Vero e proprio omaggio all’amore e all’arte pop, non potrà che colpire nel segno.

Per il prossimo San Valentino il brand italiano di piccola gioielleria PLV Milano presenta la sua nuova collezione “Luce”: tre collane realizzate in oro 18 carati caratterizzate da tre punti luce differenti a taglio goccia, sfera e infine una piastrina tonda con un punto luce taglio micro brillante al centro. Le tre collane sono state pensate per essere indossate sia singolarmente, sia in varie combinazioni che creano un gioco di layering attuale e sofisticato.

Philip Watch propone per lui un cronografo con data, cassa 40mm in acciaio, dial sunray white-silver e bracciale in acciaio, per lei un solo tempo con data, cassa 30mm in acciaio, dial madreperla con diamanti agli indici e bracciale in acciaio. Morellato presenta una serie di bracciali bangle apribile con tag a cuore e charm pendente con le scritte “Forever Love”, “You are my Sunshine”, “Love is in the Air”.

Per un San Valentino romantico e passionale, stupisci la tua dolce metà con un gioiello firmato Bea Bongiasca. La designer propone due anelli e due orecchini della nuova collezione You’re So Vine, tutti contraddistinti da una predominanza di rosso, tonalità must della sensualità.

Anche i due iconici personaggi Disney celebrano San Valentino: Pandora dedica a Minnie e Mickey tra gioielli della sua collezione pensata per il giorno degli innamorati. Il charm Minnie&Mickey con Amore, in Argento Sterling 925, smalto e zirconia cubia, è perfetto per rappresentare l’amore indissolubile tra i due protagonisti dei cartoon più amati.

Nel charm Pendente Lo Stile di Minnie, il suo spirito divertente e giocoso rivive grazie al suo sorriso, al suo stile e al suo iconico fiocco in una versione resa scintillante grazie al pavè di zirconia cubica. Per la prima volta invece sulla chiusura di un bracciale in Argento Sterling 925 troviamo l’immagine di Minnie.

Traendo ispirazione dalla vera natura dell’amore – senza limiti, splendido, ma imperfetto, Pandora reinterpreta l’iconico cuore rendendolo asimmetrico. Questo nuovo cuore rappresenta l’amore che può assumere qualsiasi forma, che va oltre agli stereotipi e che dimostra che tutti noi siamo perfettamente imperfetti.

Guess Jewellery propone per San Valentino la sua nuova collezione “Love Me Tender”, che esplora il mondo dell’amore attraverso diversi stili. “Heart Warming” gioca con forme innovative per enfatizzare l’uso delle pietre. “Unchain My Heart” combina catene con diverse placcature e delicati motivi stilizzati a forma di cuore.

Summer Love abbina cuori smaltati e perline metalliche in collane, bracciali e cavigliere, divertenti per la stagione più calda. Infine, “Embrace” fonde due anelli in un abbraccio eterno. L’irresistibile “Heart Warming” sovrappone le tonalità rodio, oro giallo e oro rosa, presentando motivi a cuore tempestati di cristalli e catene brillanti. Le collane corte con doppi pendenti adornano il collo con fascino e stile aggraziato, a completamento dell’assortimento ci sono anche bracciali romantici con ciondoli a cuore, con pietre Swarovski.