Giorgia Oronero album: i nuovi inediti, il video ufficiale

A tre anni da “Senza paura”, Giorgia torna sulle scene discografiche con “ORONERO”, il suo decimo album di inediti. Scopri tutto su Globe Styles

Giorgia Oronero album – A tre anni da “Senza paura”, Giorgia torna sulle scene discografiche con “ORONERO”, il suo decimo album di inediti e conferma ancora una volta la grande capacità dell’artista di esprimersi appieno anche come autrice.

Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma di Giorgia (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che grazie alla sua forte sensibilità artistica e alla sua potente carica interpretativa riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Un album dove la cantautrice si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.

Questa la tracklist: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

È online il video ufficiale di “Oronero” (parole e musica di Emanuel Lo), primo singolo estratto dall’omonimo album, diretto da Visionari Lab.