Giorgio Armani Beauty campagna Natale 2020: protagonista Cate Blanchett

Giorgio Armani Beauty campagna Natale 2020: Cate Blanchett intraprendere un viaggio gioioso passando attraverso una serie di universi estetici.

Giorgio Armani Beauty campagna Natale 2020, per le feste natalizie la Maison cattura un mood ricco di magia e di fantasia in un nuovo film ispirato allo spirito di Sì, la sua iconica fragranza femminile. Interpretato dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador del brand, questo film irradia un fascino magico e stravagante.

Giorgio Armani Beauty campagna Natale 2020: il video

La campagna per il Natale 2020 crea un mondo di sorprese entusiasmante e giocoso. Per lo spettatore, l’esperienza della visione del film è simile alla gioia che si prova quando si scarta un regalo. Vediamo Cate Blanchett intraprendere un viaggio gioioso e fantasioso passando attraverso una serie di differenti universi estetici, ciascuno corrispondente a una delle lettere del nome ‘ARMANI’.

Girato come una sequenza di tableaux in singoli set all’interno di un unico studio, il film suggerisce un’atmosfera di fiction moderna. Giocando con la prospettiva e la riduzione in scala, il suo mondo incantato è così coinvolgente che lo spettatore non può fare a meno di esserne attirato.

Realizzato dalla regista francese Fleur Fortuné, che ha diretto l’ultimo film Sì nel 2019, il ritmo naturale del video porta visivamente lo spettatore da una scena all’altra – ogni momento è fortemente coinvolgente, fantasioso. Questo universo, ispirato ai colori distintivi di Giorgio Armani, svela una palette di rossi opulenti, paillettes luccicanti ed ori lussuosi.

Un mondo chic e fantastico, in cui Cate Blanchett sorprende e delizia ad ogni inquadratura. Spensierata, sdraiata sul letto in un sontuoso abito couture, nella parte di una fata con la bacchetta scintillante, oppure alla scoperta di un tesoro di regali, l’attrice cambia ruolo sfidando le regole e vivendo la vita con passione. Per rispecchiare lo spirito del film, che a sua volta è quello della fragranza Sì, la colonna sonora è un remix della hit del 1963 “You Don’t Own Me”, della cantante pop americana Lesley Gore.

Il mood Armani beauty Holiday si traduce anche in una nuova campagna stampa, elegante e audace, fotografata da Tom Munro. Forte e aggraziata allo stesso tempo, Cate Blanchett indossa un abito Armani/Privé rosso intenso, il corpetto impreziosito da paillettes luccicanti e la gonna composta da strati di tulle. È ritratta fra le grandi lettere d’oro che compongono il nome ‘ARMANI’, con un gioco di prospettive che richiama il film.

Sia il video che la campagna stampa racchiudono lo spirito di libertà e raffinatezza che Sì incarna fin dal suo debutto nel 2013. Dichiarazione di libertà, di amore e di vita, Sì celebra il coraggio delle donne capaci di scrivere le proprie regole e di abbracciare una vita intensamente vissuta.