Giorgio Armani Donna autunno inverno 2020: note di velluto, il beauty look

Nel mondo Giorgio Armani il rigore incontra la gentilezza. Scoprite tutti i nuovi abiti e il beauty look su Globe Styles

Giorgio Armani Donna autunno inverno 2020 – A Milano Moda Donna sfila la collezione autunno inverno 2020 2021 di Giorgio Armani. Nel mondo Giorgio Armani il rigore incontra la gentilezza. Così la purezza delle linee che avvolgono il corpo e accompagnano i gesti esalta la personalità nelle sue qualità più intime e vere. Maschile e femminile si uniscono in un nuovo equilibrio, riaffermando l’essenza di uno stile coerente e in continua evoluzione.

Questa stagione il confronto tra il guardaroba di lui e quello di lei avviene in un’atmosfera carica di ovattato romanticismo. Sulle note toccanti di una musica classica rivista si materializza una visione di rigore vellutato e fremente. Il velluto nero segna il movimento e lo ritma in silhouette fluide dalle spalle decise.

Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani Beauty, ha creato un nuovo make up look: “Ispirato alle trame di velluto della nuova collezione Giorgio Armani, il classico DNA di Armani è stato rivisitato con forme e contrasti di luce e ombra.”

Linda Cantello ha preparato la pelle con Armani Prima Glow-On Mosturizing Balm, assicurandosi di idratare bene il viso. Ha quindi applicato Designer Lift Foundation o Power Fabric Foundation se la pelle è grassa. Ha delineato il viso con Neo Nude A-Contour #20 o #21 a seconda dell’incarnato. Infine ha usato Luminous Silk Concealer #2 per illuminare e uniformare.

Per gli occhi ha applicato un tratto leggero di Smooth Silk Eye Pencil #2 Taupe oppure #12 Brun, vicino alle ciglia superiori. Ha sfumato usando Lip Maestro #101 Granito per creare un velo leggero di morbido colore marrone. Quindi ha creato una leggera ombra nell’angolo esterno dell’occhio usando Smooth Silk Eye Pencil #8 Gris.

Ha incurvato le ciglia e applicato il mascara Eyes To KIll Classico nero #1 solo sulle ciglia superiori. Infine, ha usato nuovamente Luminous Silk Concealer #2, creando un fascio di luce sotto l’arcata sopraccigliare – dove questa verrebbe naturalmente colpita dalla luce – e ha sfumato uniformemente verso la parte superiore dell’arcata verso le tempie.

Per le labbra ha applicato Lip Maestro #200 a cui ha aggiunto Neo Nude Fusion Powder per fissare il make up.