Giorgio Armani My Way: la nuova fragranza femminile, testimonial Adria Arjona

Giorgio Armani My Way: la nuova fragranza cattura uno spirito di curiosità e connessione. Un viaggio alla scoperta di se stesse. Scopritela su Globe Styles

Giorgio Armani My Way – Giorgio Armani annuncia il lancio di MY WAY, fragranza luminosa composta di fiori bianchi che è un nuovo capitolo di femminilità, concepito con un approccio sostenibile. My Way è un’affermazione forte e chiara, che comunica la volontà di seguire il proprio percorso.

Giorgio Armani My Way: la campagna

Più che un nome, My Way riflette la certezza che la nostra personalità è forgiata dai viaggi che abbiamo intrapreso, siano essi geografici o emotivi, modellata dalle persone incontrate lungo il cammino e dai momenti vissuti. Catturando uno spirito di curiosità e connessione, la sua filosofia è “I Am What I Live”, Io sono ciò che vivo.

My Way è incarnato dall’attrice americana Adria Arjona, che condivide un’affinità unica con questa filosofia, per la sua personalità e la sua storia di vita caratterizzate dall’apertura agli incontri e alle nuove esperienze. Oltre al ruolo di ambasciatrice per My Way, sarà anche volto del make up della marca. Tra i suoi prossimi impegni, Adria Arjona recita in Morbius, l’attesissimo film Marvel in uscita nel 2021.

“Adria Arjona è una viaggiatrice, una giovane donna di oggi: intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo, le sue esperienze e gli incontri autentici le permettono davvero di dire: Io sono ciò che vivo” ha dichiarato Giorgio Armani.

My Way – un bouquet di fiori bianchi – è un luminoso viaggio olfattivo realizzato con i migliori ingredienti, provenienti da tutto il mondo, e miscelato con le tecniche più avanzate. Fedele all’estetica di Giorgio Armani, il flacone in vetro di My Way si distingue per il netto contrasto fra le curve espressive del tappo, le linee eleganti e pulite del flacone e il vibrante jus rosa. Progettato per durare, il flacone My Way è ricaricabile.

La campagna cinematografica, diretta dalla coppia creativa Hunter & Gatti, cattura le esperienze e gli incontri di Adria durante il suo viaggio My Way. La campagna include anche due avvincenti esperienze di realtà virtuale, viste attraverso gli occhi di Adria, mentre la versione digitale racconta i suoi incontri con cinque video che documentano le conversazioni e connessioni con le diverse persone che incontra.

My Way riflette l’impegno di lunga data di Giorgio Armani per la sostenibilità, attraverso azioni concrete come l’innovativo flacone, ricaricabile e riciclabile, a zero emissioni di carbonio. Giorgio Armani favorisce inoltre l’utilizzo di ingredienti naturali raccolti responsabilmente attraverso programmi locali basati sui principi del commercio equo e solidale, in collaborazione con le ONG locali.

Fragranza per una nuova generazione, My Way racchiude curiosità e connessioni, incarnate in una donna alla ricerca di esperienze che sfidano i preconcetti e la portano in un territorio nuovo e inesplorato. Lei cerca modi significativi e autentici di creare delle relazioni con gli altri, piuttosto che fare conoscenze superficiali. Apprendendo dagli altri con sincerità, trova se stessa e si reinventa.

La visione della femminilità di My Way è ispirata a questa visione aperta e all’idea che il carattere si crei in risposta alle esperienze sfaccettate della vita. My Way è una dichiarazione forte e singolare a se stessi e al mondo e comunica la
determinazione a voler seguire la propria strada. Questo percorso viene alla luce attraverso le proprie connessioni con gli altri. La nuova fragranza cattura l’idea che l’autenticità sia contagiosa: attraverso l’esperienza dell’autenticità negli altri, si può divenire la versione più vera di se stessi.

Più che un nome, My Way riflette il modo in cui i viaggi della vita, siano essi geografici o emotivi, forgiano il carattere. È la promessa di creare una storia di vita unica, modellata dalle persone e dagli eventi occorsi lungo il cammino.

My Way è una fragranza floreale contemporanea per una nuova generazione. Luminosa, moderna, femminile, questa fragranza accattivante è un potente, luminoso bouquet di fiori bianchi che cattura il mood di una nuova femminilità: spirito libero, elegante e alla continua scoperta di sé.

Creata dal maestro profumiere Carlos Benaïm e dal profumiere senior Bruno Jovanovic (IFF), My Way evoca una fusione di culture. Insieme, i profumieri hanno selezionato in tutto il mondo gli ingredienti più preziosi e belli per raccontare la storia di My Way, intraprendendo una sorta di viaggio olfattivo.

Le note di testa sono composte da Bergamotto di Calabria e Fiori d’Arancio provenienti dall’Egitto. Questa fusione crea una brillante luminosità, è un invito ad aprire i propri orizzonti a nuovi incontri ed esperienze. Nel cuore c’è la tuberosa indiana, che si combina con una super infusione di Gelsomino Grandiflorum e Gelsomino Sambac, anch’essi di provenienza indiana, per creare nella fragranza un senso di generosità e radiosità femminile. Le note di fondo sono composte, all’unisono, dalla Vaniglia Bourbon Premium del Madagascar, dal Legno di Cedro della Virginia e dai Muschi Bianchi. Questa base calda crea una fragranza che si comporta come un talismano, un tocco rassicurante per ogni viaggio, un promemoria delle esperienze vissute in quei luoghi.

My Way segna una svolta nel piano in continua evoluzione di Giorgio Armani dedicato alla riduzione dell’impatto
ambientale del suo marchio e alla lotta ai cambiamenti climatici: “Credo che le questioni ambientali dovrebbero essere vicine al cuore di tutti, ora più che mai. Non è possibile ignorare il fatto che il futuro delle giovani generazioni dipende dalle nostre scelte” conclude Giorgio Armani.

Con l’uso di materiali riciclati e riciclabili e di ingredienti provenienti da fonti sostenibili, con l’innovativo sistema di ricarica dei flaconi che consente una riduzione significativa degli sprechi di materiali, My Way racchiude gli sforzi di ecosostenibilità del marchio.

Grazie a questi sforzi combinati e alla preservazione di 650 ettari della foresta pluviale del Madagascar, My Way è una fragranza a impatto zero. Nel quadro di un nuovo piano d’azione quinquennale, Armani Beauty si impegna inoltre a ridurre di un ulteriore 25% le sue emissioni di carbonio entro il 2025 e a raggiungere la neutralità del carbonio per tutti i suoi prodotti entro il 2025.

credit image by Press Office – photo by Hunter& Gatti