Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta

Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, la nuova collezione eyewear ispirata all’eleganza degli anni Trenta e Quaranta.

Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021 – Giorgio Armani presenta la nuova collezione eyewear per la primavera estate 2021, dal design che richiama senza nostalgie l’eleganza degli anni Trenta e Quaranta e l’immaginario di alcuni film dell’epoca. Evoluzione contemporanea del primo modello disegnato dallo stilista e da lui stesso indossato, gli occhiali Giorgio Armani sono realizzati in titanio.

“Icon è il modello che io stesso indosso. Gli occhiali per me sono il complemento di uno stile, specchio della personalità. Li preferisco leggeri, con un design essenziale e mai invasivo. Solo così diventano una cosa sola con chi li indossa, un filtro leggero per cogliere la più piccola delle sfumature, la cornice attraverso cui osservare il mondo”, dice Giorgio Armani.

Frutto di una grande sapienza artigianale, nel concetto equivalente della giacca fluida come una camicia, delineano intorno agli occhi un ovale quasi impalpabile. Sintesi perfetta di eleganza senza sforzo e di stile senza tempo, Icon è proposto in titanio con finitura opaca nelle varianti canna di fucile con lente blu, oro con lente marrone e, nella versione vista, in titanio dorato o nero con lenti clear.

I dettagli fanno la differenza, sottili e mai ostentati: la delicata curva del ponte e la quasi invisibile attaccatura delle aste. Gli occhiali sono contenuti in un packaging esclusivo e sono disponibili in selezionate boutique Giorgio Armani nel mondo.

credit image by Press Office