Giorgio Armani Ocean di Gioia: la nuova fragranza floreale cristallina

Giorgio Armani Ocean di Gioia: fresca e scintillante, la fragranza è un omaggio a quella forza viva e potente della natura che è l’oceano. Scoprite tutto su Globe Styles

Giorgio Armani Ocean di Gioia – Creata nel 2010, la collezione Gioia si arricchisce di una nuova fragranza dedicata alla natura, fonte di ispirazione della collezione fin dal suo inizio. Fresca, scintillante, sempre in movimento, Ocean di Gioia è un omaggio a quella forza viva e potente della natura che è l’oceano.

Come omaggio alla sua immensità, alla sua vastità, Giorgio Armani apre un nuovo capitolo olfattivo di ipnotizzante forza e vitalità, presentando una donna dallo spirito libero e contemporaneo, incarnata da Barbara Palvin.

Ocean di Gioia è una fragranza floreale cristallina con moderne sensazioni di acqua marina. Realizzata dai nasi Marypierre Julien e Sonia Constant, la fragranza si apre con un fresco spruzzo di energia che arriva attraverso la pera succosa impreziosita da croccanti note vegetali e frizzanti note agrumate.

Al cuore, un sofisticato bouquet di gelsomino cristallino, mughetto e rosa diffonde una scia floreale inconfondibile ed elegante, arricchita da vibranti e avvolgenti note di fondo boisé di sandalo e muschi. Con le sue molteplici sfaccettature, Ocean di Gioia incarna le donne spontanee che sono in armonia con se stesse.

Ocean di Gioia è racchiusa nel flacone ellittico emblema di tutte le fragranze Gioia, un’eco alle forme della natura. Le linee curve e i colori pastello si ispirano a una femminilità contemporanea ma autentica. Il design semplice e sofisticato del flacone di vetro, ricoperto da una lieve lucentezza blu perlacea, trasmette con delicatezza lo spirito naturale ed effervescente del profumo.

Il cappuccio blu pastello dalla forma arrotondata ricorda una pietra preziosa, come simbolo estetico dell’eleganza essenziale di Giorgio Armani.

La collezione Gioia ora comprende quattro fragranze femminili gioiose e colorate: Acqua di Gioia, Sky di Gioia, Light di Gioia e infine Ocean di Gioia.