Giorgio Armani primavera estate 2023 – La coerenza, per Giorgio Armani, nasce da un sentire estetico profondamente personale, da un’urgenza espressiva che predilige la semplificazione che emoziona, la purezza che eleva, la continuità che rassicura, la decostruzione che plasma.

Giorgio Armani primavera estate 2023: il video del fashion show

“Cool Gold. Il dna Armani è da sempre contraddistinto da un approccio essenziale al lusso. Un tocco di oro puro sulla palpebra superiore delicatamente delineata, combinato a un incarnato perfetto, è tutto ciò che serve per riportarci nel futuro” ha spiegato Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani.

Per il viso Linda Cantello ha preparato la pelle con Crema Nera Extrema Supreme Reviving Cream e poi ha applicato Power Fabric+
Foundation e Power Fabric Concealer nella shade più adatta al tono dell’incarnato per un effetto naturale dal finish matte. Ha poi realizzato il contouring con Neo Nude A-Contour nella tonalità #20 ed applicato un delicato velo di blush sulle guance utilizzando Lip Power nella tonalità #109 Intimate per gli incarnati più chiari e #202 Grazia per quelli più scuri.

Per lo sguardo enfatizzare la rima ciliare superiore con Smooth Silk Eye Pencil nella tonalità #4. Tracciare la linea molto vicina alle ciglia, intensificando leggermente il tratto verso l’angolo esterno dell’occhio. Sfumare, quindi applicare Smooth Silk Eye Pencil #12, mantenendo l’intensità del colore nero in prossimità delle ciglia e realizzando un effetto “ombra” sulla palpebra. Curvare le ciglia e applicare Eyes To Kill Classico, enfatizzando e allungando l’angolo esterno. L’applicazione color oro, creata specificamente per la sfilata, è stata incollata al centro della palpebra.

Infine per le labbra picchiettare la stessa tonalità di Lip Power utilizzata per le guance – #109 Intimate per gli incarnati più chiari e #202 Grazia per quelli più scuri – sulle labbra creando un effetto sfumato.

« di 26 »