Giorgio Armani Privé autunno inverno 2021: Shine, tutti gli abiti e il beauty look

Giorgio Armani Privé autunno inverno 2021: Shine, tutti gli abiti della nuova collezione e il beauty look creato da Linda Cantello.

Giorgio Armani Privé autunno inverno 2021 – Giorgio Armani trasforma segni, linee e colori in un’inedita traiettoria espressiva, che supera il senso del tempo. Si respira un’aria di festosa leggerezza dove i protagonisti sono la luce, lo splendore di tessuti che sembrano liquidi, la luminosità di rasi e sete colorati in toni inaspettati. E’ questo lo stile della nuova collezione Privé per il prossimo autunno inverno 2021 2022.

Giorgio Armani Privé autunno inverno 2021: il fashion show, il video

Una collezione luminosa: la brillantezza dei tessuti che sembrano quasi liquidi, la lucentezza dei rasi e delle sete intrecciate con fili metallici ultrasottili, che creano un’impressione di gioiosa leggerezza. Linda Cantello interpreta la collezione Giorgio Armani Privé con il make-up: “Voglia di rosa, fresche linee pastello accentuate dal rosa pop e dal morbido fard rosato trasportano sfumature retrò direttamente nel futuro”.

Il beauty look: Viso, occhi e labbra

La pelle è stata preparata e massaggiata con Armani Prima Glow-On Crema Idratante, facendo assorbire la crema prima di aggiungere la base. Luminous Silk Concealer è stato utilizzato dove necessario per creare un incarnato naturale. Le sopracciglia sono state illuminate con Luminous Silk Concealer nella tonalità appropriata. Neo Nude A-Blush è stato utilizzato nella tonalità #50 o #52 a seconda del tono della pelle, per gote dall’effetto sano.

Grazie all’Armani beauty Lab, un laboratorio mobile che comprende una gamma di basi e pigmenti, Linda Cantello ha creato nel backstage 2 speciali mix per gli occhi: uno blu e uno verde. Questi mix personalizzati sono stati applicati come linee sulla palpebra, una terza riga è stata aggiunta nel mezzo utilizzando Smooth Lip Pencil #4. Dopo aver incurvato le ciglia è stato applicato il mascara Eyes to Kill Classico n. 1 (nero).

Smooth Lip Pencil #4 e Neo Nude Ecstasy Balm nella shade #1, mischiati e applicati sulle labbra. Infine, è stato applicato Luminous Silk Glow Fusion Powder nella tonalità appropriata per definire il look.

credit image by Press Office – photo by ©Armani beauty