Giorgio Armani Privé primavera estate 2023 – Un ballo immaginario, fatto di linee, di luce, di colori che vibrano delicati, come rifratti da un prisma. Tutto è leggero, impalpabile, luccicante per la  sfilata di Giorgio Armani Privé. Le losanghe si dilatano sulla passerella, in un quadro che diventa realtà.

Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, ci racconta il beauty look della sfilata: “L’età dell’oro, l’opulenza della collezione Giorgio Armani Privé, con i suoi abiti e gioielli luccicanti, richiedeva un make-up matte e raffinato. Il leitmotiv di luci e ombre di Armani è stato il punto di partenza. Minimalismo e prodotti dalle elevate performance per un risultato ad altissimo impatto”.

Giorgio Armani Privé primavera estate 2023: il video del fashion show

 

Per il viso Linda Cantello ha preparato la pelle con la Crema Nera Supreme Reviving Cream, che la avvolge in una texture balsamo ultra confortevole, che esercita un’azione anti-age mentre nutre intensamente e infonde una profonda sensazione di benessere. Ha poi applicato Power Fabric+ Foundation e Power Fabric Concealer per un finish matte naturale. Infine ha realizzato il contouring con Neo Nude Melting Color Balm nella tonalità #20.

Per illuminare lo sguardo ha applicato Eye Tint di Armani Beauty nella tonalità #22 su tutta la palpebra superiore e sotto la rima ciliare inferiore, sfumando con i polpastrelli.

Sulle labbra, infine, ha applicato in maniera sfumata Lip Power nella tonalità #109 sulle pelli chiare o nelle tonalità #203 o #204 sulle pelli scure.

« di 15 »

credit image by Press Office – photo by Armani Beauty