Gioseppo Elsa Pataky 2023 – Il brand presenta la nuova campagna primavera estate 2023. La protagonista è anche per questa stagione l’attrice spagnola Elsa Pataky che mostra il suo lato più divertente, reale e autentico in una proposta full color ispirata agli anni ’80-’90.

Il colore e la luce giocano in questa nuova campagna con una Elsa divertente, semplice e spensierata. I modelli spaziano nei toni del beige e del nero, a cui fanno da contrasto le nuances calde, i dettagli e le perline colorate pensate per far risaltare le scarpe su tutto il resto.

Gioseppo Elsa Pataky 2023: il video della campagna

La nuova collezione primavera estate 2023 di Gioseppo Woman irrompe in tutta la sua rivoluzionaria attitudine con una mission ben consolidata: farsi notare. Il punto chiave di questa collezione sta nelle finiture dei nuovi modelli, caratterizzati da colore, fantasie, stampe e dettagli all’ultima tendenza.

I sandali pensati per dei look creativi e sorprendenti, si impreziosiscono di catene, nodi, intrecci, pietre e perle. Un’altra novità è rappresentata da linee adornate da cinturini alla caviglia e lacci. Largo inoltre al colore, grazie a giochi di nuove combinazioni e contrasti, che conquisteranno le fashion addicted più appassionate.

Permangono comfort e sostenibilità come principi fondamentali nella collezione, che si avvalgono di suole ammortizzate e di fodere in pelle prodotte in concerie a norma con gli standard sostenibili del Leather Working Group.

Assolutamente da non perdere anche la nuova collezione di sneakers, impreziosita da nuovi design con dettagli e materiali innovativi: lacci, cuciture a contrasto, particolari in rafia, neon, texture e stampe audaci che conferiscono stile e personalità a ogni modello.

La linea casual di Gioseppo continua inoltre a distinguersi per il suo impegno nel garantire il comfort in ogni calzatura avvalendosi di forme e solette più comode: tale mission ha portato alla creazione del marchio Podologic, in collaborazione con l’Ilustre Colegio Oficial de Podólogos de la Comunidad Valenciana.

Materiali più sostenibili come i lacci in cotone organico, le fodere in poliestere riciclato o l’Eva riciclata sono evidenziati nei modelli casual grazie alla label Have a Nice World, che esprime l’impegno di Gioseppo a sviluppare modelli sempre più rispettosi dell’ambiente.

Per le occasioni più speciali, Gioseppo ha creato la nuova collezione di ballerine, zeppe e sandali con tacco, caratterizzati da modelli con finiture colorate, impreziositi da lacci e stringhe, e da materiali come la juta per dare un tocco glam mediterraneo combinato a dettagli chic di cristalli e perle. Per le giornate più calde, le nuove proposte della linea beach, comode, fresche e sempre trendy.

« di 14 »