Giulia Michelini iBlues campagna: la nuova testimonial per l’autunno inverno 2019

Giulia Michelini è il volto della campagna pubblicitaria iBlues per questo autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Giulia Michelini iBlues campagna – Giulia Michelini è il volto delle campagne pubblicitarie iBlues per le stagioni autunno inverno 2019 2020 e per la prossima primavera estate 2020.

Una “prima assoluta” da testimonial del brand italiano per Giulia, tra i volti più amati dal pubblico del piccolo e grande schermo, e una nuova esperienza anche per iBlues che, per la prima volta, sceglie come volto un’attrice.

Particolarmente apprezzata per la sua spontaneità sul set, e per i ruoli forti e decisi che ha spesso interpretato nelle serie televisive “Squadra antimafia” e “Rosy Abate”, Giulia svela, nella vita di tutti i giorni, un’anima gioiosa e piena di energia che conquista al primo sguardo.

Irresistibile tomboy, eppure super femminile, si definisce una donna spontanea che si identifica appieno nell’immagine iBlues, che le consente di giocare con la moda mantenendo uno stile rilassato, adatto a tutte le occasioni: dal look jeans e t-shirt alla serata speciale sempre con un pizzico di ironia.

Una collaborazione che nasce nel segno dell’entusiasmo per l’attrice, che racconta: “Inizialmente ero incredula, quando ho ricevuto la proposta pensavo si fossero sbagliati! Ma quando ho realizzato che volevano proprio me come testimonial iBlues, l’orgoglio è salito alle stelle e ora sono estremamente lusingata e fiera di far parte di questo progetto”.

iBlues è un brand sensuale e femminile, accattivante per forme e colori. È pensato per una giovane donna, curiosa e audace, che presta attenzione al mondo della moda, che ama farne parte e che sa cogliere i trend del momento per osare e giocare col proprio look.

La riconoscibilità dello stile, la cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali, sempre bilanciati con un’estrema attenzione al prezzo, sono gli ingredienti che rendono iBlues il brand di riferimento per chi ricerca glamour e spensieratezza.

Nata nel 1975 come collezione di coordinati con focus sulla maglieria a complemento delle altre linee Max Mara, iBlues diventa alla fine degli anni ottanta una collezione con proposte total look. La maglieria rimane tutt’oggi un punto di forza dell’offerta insieme a un’ampia e versatile proposta di abiti.