Giuseppe Zanotti campagna primavera estate 2020: il glamour moderno

Giuseppe Zanotti svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020. Scopritele su Globe Styles

Giuseppe Zanotti campagna primavera estate 2020 – Femminile, sicura, forte e sensuale, così Giuseppe Zanotti presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020.

In occasione della prima stagione del nuovo decennio, il marchio ha creato una serie di immagini vivide, caratterizzate da forti contrasti. Immersi nella luce naturale, con acque scintillanti a fare da sfondo suggestivo, gli scatti incarnano il glamour moderno, la femminilità contemporanea e l’artigianalità di Giuseppe Zanotti.

“Per la primavera estate 2020, volevo creare qualcosa di completamente nuovo dal punto di vista stilistico,” afferma il fondatore e stilista Giuseppe Zanotti. “Questa campagna esprime il mio ethos della bellezza e della forza; dello stile e dell’artigianalità.”

Le foto celebrano quattro modelli di punta, tutti very Giuseppe. Caratterizzato da uno splendido giglio in pelle, il sandalo “Lilium” della nuova collezione è ispirato all’artigianalità tipica della couture e all’intrinseca bellezza della natura. Ritratto in un mare di ombre, questo sandalo stiletto è la quintessenza della semplicità e dell’eleganza.

“Catia” è estremamente seducente nella sua ingannevole semplicità. Con un suggestivo tacco cut-out, questo raffinato sandalo esalta il piede grazie ai molteplici cinturini e al suo minimalismo sensuale. Nella primavera estate 2020, tutto ciò che luccica è oro. Nel pieno spirito degli anni ’70, il sandalo con plateau “Bebe” è un omaggio contemporaneo alle silhouette forti e audaci.

Ma l’altezza vertiginosa non è l’unica espressione della femminilità nel mondo di Giuseppe Zanotti. “Phoebe”, il sandalo caratterizzato da uno stabile tacco basato, cinturino t-bar e una brillante camelia ricoperta di cristalli, è la prova che ci sono diversi modi per catturare l’attenzione.

“Questa campagna rappresenta davvero l’energia autentica della donna Zanotti – sensuale e sicura di se“, dichiara Giuseppe Zanotti. “Ambientata tra acque che risplendono, in una cornice spettacolare, l’effetto complessivo è irresistibile, contemporaneo, indimenticabile.”