Giuseppe Zanotti scarpe autunno inverno 2022: la lussuosa eccentricità

Giuseppe Zanotti scarpe autunno inverno 2022 – Sexy, glamour, irriverente. C’è una ritrovata voglia di libertà. Per la stagione autunno inverno 2022 2023, Giuseppe Zanotti invita le donne a divertirsi, a svelare il loro lato più audace e usare la moda come strumento di indipendenza.

È la nuova era del self-love, in cui sentirsi e vedersi al meglio è importante. Le regole tradizionali sono riscritte per dare vita a un nuovo vocabolario, radicato in un’eleganza sfrontata e in una lussuosa e raffinata eccentricità.

Giuseppe Zanotti scarpe autunno inverno 2022: il fashion film

Con il suo equilibrio unico di sensualità femminile e comfort, la platform è protagonista. Bebe Pixel è il modello giusto per le donne che vogliono rubare la scena. Realizzato in un’affascinante palette di colori, tra cui bordeaux intenso e blu elettrico, sfoggia un tacco punteggiato da micro strass tono su tono. Per chi non teme le altezze vertiginose, Tarifa Jewel, lavorato in pelle metallizzata con effetto specchio, è un sandalo chic arricchito da cristalli.

Celebrando un concetto di perfetta imperfezione, decorazioni di strass intenzionalmente asimmetriche danno un tocco sfavillante al sandalo con cinturino alla caviglia Adele Crystal in raso di seta, mentre un allegro mix di pietre colorate impreziosisce il sandalo stiletto Harmony Diamond in rosa fuxia.

Strass e dettagli in pelliccia si combinano nelle ironiche e glamour sling-back a punta Henriette Strass, pensate per chi non ama prendersi troppo sul serio. Le soffici ballerine Lucreciia, rivestite in faux fur dai toni pastello, sono decorate con il nuovo logo metallico e possono essere indossate anche come comodi sabot.

Rubano i riflettori nelle grigie giornate invernali gli stivali con tacco Amaia Chain, in montone a pelo lungo per un divertente effetto yeti, mentre il modello GZ Gala Caleido è decorato da un pattern di micro cristalli degradè che rendono glam la vita di tutti i giorni … assolutamente richiesta un’attitude spontanea, very cool!

Toni pastello e dettagli scintillanti sono i tratti distintivi della collezione uomo, caratterizzata da un approccio più gender-fluid. E’ nata una nuova sneaker: caratterizzata dalla silhouette di una scarpa da corsa, la GZ Runner è realizzata in materiali pregiati e arricchita da dettagli high-tech, tra cui gli elementi a forma di pinna di squalo che avvolgono la suola.

Modelli classici della tradizione calzaturiera britannica, tra cui derby, monk strap e slipper, sono presentati in tonalità inaspettate, come il rosa e il baby blue, o sono punteggiati da borchie, cristalli e motivi grafici di paillettes… per non porre alcun limite alla libertà di espressione del proprio stile!

« di 94 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search