Givenchy Gentleman Cologne 2019: la nuova fragranza maschile

Gentleman Givenchy Cologne è un profumo fresco ed inaspettato che infonde audacia e vitalità. Scoprite tutto su Globe Styles

Givenchy Gentleman Cologne 2019 – Libero per natura, disinvolto nell’anima, il gentleman Givenchy vive d’istinto. La sua parola d’ordine è spontaneità. Libertà, la sua filosofia. Intrepido e originale, detta le sue leggi. Un dandy cool e carismatico, dotato di un innato senso dello stile, che affascina e sorprende per la sua impertinenza.

La sua fragranza è Gentleman Givenchy Cologne, un profumo fresco ed inaspettato che infonde audacia e vitalità, dedicata a chi segue esclusivamente le proprie regole. Dopo l’Eau de Toilette e l’Eau de Parfum, questa nuova declinazione olfattiva incarna lo spirito ribelle del gentleman Givenchy, la sua irriverenza naturale. Determinato a trascinare con sé tutti coloro che incontra, lascia che nella sua scia aleggi il segno di una libertà letteralmente rinfrescante.

I maître-parfumeur Nathalie Lorson e Olivier Cresp, creatori delle ultime due fragranze Gentleman Givenchy, hanno lavorato sulla riscrittura di un’icona della profumeria, rivoluzionando i codici olfattivi. Gentleman Givenchy Cologne è una nuova sinfonia incentrata sull’iris, una fragranza inedita e avvincente, costruita all’insegna della forza e dell’eleganza.

Gli agrumi – bergamotto, limone, petit grain – in dose generosa, conferiscono un’energia disinvolta, quasi pungente. Mentre il rosmarino, altro ingrediente insostituibile delle colonie, amplifica la vivacità delle note di partenza.

Gli accenti poudré dell’iris, fiore iconico dall’eleganza intramontabile, si fanno più leggeri e audaci. Gentleman Givenchy Cologne afferma la sua personalità anche grazie a un vetiver grezzo e atemporale. Mentre un tocco di ambroxan e di muschi, avvolgenti e vellutati, completa la composizione di questa colonia così particolare. Con insolenza. E con stile.

Reinterpretazione moderna di un flacone Givenchy vintage, questa fiaschetta neoclassica dalle linee essenziali unisce abilmente mascolinità e rotondità. E poiché Gentleman Givenchy Cologne è un’ode alla freschezza, etichetta e tappo abbandonano questa volta il nero smoking in favore del bianco, sinonimo di un’eleganza più disinvolta.

La campagna per la nuova Cologne è un mosaico composto da quattro immagini corrispondenti alle sfaccettature della personalità del gentleman Givenchy, interpretato dal talentuoso Aaron Taylor-Johnson. Quattro immagini che illustrano anche le diverse fragranze Gentleman Givenchy.

Coltivando l’arte di essere se stesso, in tutta la sua spontaneità, il gentleman Givenchy va al di là delle convenzioni. È proprio questo a renderlo affascinante.