Givenchy Le Rouge Deep Velvet: la campagna digital con Sadie Sink

Givenchy Le Rouge Deep Velvet: per l’inedita campagna digital dedicata al rossetto star, la Maison ha scelto l’attrice americana Sadie Sink.

Givenchy Le Rouge Deep Velvet, in occasione dell’inedita campagna digital dedicata al rossetto star, ha scelto l’attrice americana Sadie Sink.

Sadie Sink è una giovane donna al passo con i tempi. Un’attrice eccezionale, determinata, sorprendente. Un astro nascente del cinema, dalla bellezza tutt’altro che classica. Insomma, la perfetta incarnazione della nuova generazione di donne Givenchy. In occasione della campagna digital, Sadie Sink celebra il rossetto più audace della Maison: Le Rouge Deep Velvet.

Givenchy Le Rouge Deep Velvet: Sadie Sink, il video

Ha iniziato la sua carriera a Broadway nel 2013 con il ruolo da protagonista nel revival di “Annie”. Ha recitato insieme a Helen Mirren in “The Audience”, candidato al Tony Award e diretto da Stephen Daldry nel 2017. Sadie è poi entrata nel cast dell’acclamata serie TV di Netflix “Stranger Things”, dove interpreta “Mad Max”, una ragazzina dal passato complicato, con un aspetto da maschiaccio e un carattere misterioso, a fianco di attori nominati agli Emmy.

Compare anche nel film di Lionsgate Il castello di vetro, basato sul romanzo bestseller di Jeannette Walls, in cui Sadie interpreta il ruolo di una giovane Lori a fianco di Naomi Watts e Woody Harrelson. È comparsa recentemente nel film dell’orrore di Netflix intitolato Eli e la ritroveremo nella serie TV Netflix Fear Street 2, oltre che nella quarta stagione di Stranger Things, attesa con impazienza.

Concentrato di eleganza edgy, Le Rouge Deep Velvet dona un colore intenso e ultra-mat fin dal primo tratto. La sua texture vellutata e generosa scivola sulle labbra, rivestendole con un finish poudré senza effetto materia. Confortevole e a lunga tenuta, offre un prolungato effetto idratante per 6 ore e garantisce un risultato make-up intenso che dura fino a 12 ore. Con un solo gesto, Le Rouge Deep Velvet dona al look un tocco di raffinatezza unico. Una vera firma Couture, reinterpretata da Sadie Sink con tre look emblematici.

Un make-up sofisticato per le grandi occasioni e le serate molto speciali. La star del look è Rouge Deep Velvet N° 37 Rouge
Grainé
, un carminio potente, la tonalità più iconica della gamma. Per mettere in risalto il contorno delle labbra, sul viso di Sadie Sink sono enfatizzati i rilievi con punti luce. E lo spirito hollywoodiano viene accentuato dalla presenza di un tratto di eyeliner a filo delle ciglia superiori, esaltato da un tocco di mascara.

Un incarnato nude uniforme in trasparenza, uno sguardo senza mascara, capelli sciolti. Le Rouge Deep Velvet reinterpreta un look completamente naturale. Soprattutto perché le labbra di Sadie Sink sono truccate con una delle tonalità a più forte impatto della palette di colori, al contempo intensa ed edgy: L’Interdit N°36.

Play it like Sadie! Questo look ultra-fresco rivela un colorito luminoso, sublimato da un accenno di blush leggermente rosato. I suoi occhi sono messi in risalto da un tocco di mascara nero. Le sue labbra sono impreziosite da Rouge Deep Velvet N° 25 Fuchsia Vibrant, una sfumatura pop audace, spontanea, in cui bellezza è sinonimo di libertà.

“So essere calma. So essere divertente. E so anche essere seria… Le Rouge Deep Velvet mi dà audacia e sicurezza. Esalta la mia personalità” ha commentato Sadie Sink.