Givenchy Le Rouge Sheer Velvet: la nuova texture innovativa mat e vibrante

Givenchy Le Rouge Sheer Velvet: vero e proprio simbolo dei codici della Maison, Le Rouge Givenchy è un’icona assoluta. Al contempo atemporale e ultramoderno, rimane fedele a un’eredità Couture che continua a reinventarsi. Sempre diverso, sempre riconoscibile. Accanto a Le Rouge, la cui formula dal finish mat luminoso è racchiusa in un astuccio nero in vera pelle, compare nel 2019 una versione mat poudré dal nome suggestivo: Le Rouge Deep Velvet.

Le sue caratteristiche distintive? Una texture incredibilmente pigmentata e una copertura ottimale fin dalla prima applicazione. Ma anche una formula a lunga tenuta (12 ore), confortevole, e una scorrevolezza eccezionale per un effetto mat intenso. Oggi Givenchy afferma nuovamente la propria expertise nel finish mat, proponendo una nuova interpretazione del suo rossetto iconico: Le Rouge Sheer Velvet.

Givenchy Le Rouge Sheer Velvet: 11 colorazioni vibranti

Givenchy Le Rouge Sheer Velvet

Un effetto mat sorprendente, infuso di Couture, disponibile in undici tonalità facili da indossare, di cui quattro in formato ricaricabile. Una nuova creazione griffata che vince la scommessa di combinare effetto sfumato e colore vibrante, lunga tenuta e idratazione delle labbra.

Come Le Rouge e Le Rouge Deep Velvet, Le Rouge Sheer Velvet incarna tutta la modernità e l’eleganza della Maison Givenchy. Proprio come un prezioso accessorio di moda, è presentato in una custodia in velluto nei toni del rosa antico, che fa eco al suo finish mat e sensoriale. Mostrando il logo Givenchy e l’emblematico simbolo delle 4G, Le Rouge Sheer Velvet riprende i codici estetici della Maison per rivendicare meglio la sua eredità Couture.

Con Le Rouge Sheer Velvet, Givenchy immagina un rossetto mat sfumato, confortevole e morbido. Un velo di colore diffuso, come attenuato… una firma unica. Le Rouge Sheer Velvet offre una texture sensoriale e leggera che garantisce 12 ore di tenuta e comfort. Mentre Le Rouge Deep Velvet osa tonalità istantaneamente coprenti, Le Rouge Sheer Velvet lascia sulle labbra un velo di pigmenti dall’effetto sfumato, modulabile a volontà. Più strati si applicano più il colore opaco diventa vibrante.

Pigmenti ad alta tecnologia conferiscono alla formula un’intensità cromatica modulabile a piacere. Cere di ultima generazione favoriscono la formazione di uno strato flessibile e omogeneo, mentre una polvere inedita rinforza l’effetto vibrante e sfumato di ogni tonalità. Infine, un complesso arricchito con burro di mango selvatico mantiene l’idratazione delle labbra per 24 ore.

Le Rouge Sheer Velvet è un rossetto la cui base e il cui astuccio sono riutilizzabili e ciò rappresenta un passo importante nell’impegno ambientale di Givenchy. La Maison ha infatti sviluppato un sistema esclusivo che permette di ricaricare il prodotto. Le ricariche sono disponibili nelle quattro tonalità più iconiche di Givenchy, tra cui la famosa tonalità N°37 Rouge Grainé.

Givenchy ha creato delle custodie emblematiche che rendono i suoi rossetti vere e proprie icone di stile. L’emblematica custodia in pelle nera di Le Rouge Givenchy o in velluto di Le Rouge Deep Velvet e Sheer Velvet possono essere sostituite a piacere da tre accessori unici. Tre varianti: l’Edizione Catwalk, la cui stampa floreale è ispirata a un pattern creato della Maison Couture; l’Edizione Loop, dotata di un passante che permette di unire il rossetto alla cintura, dando un tocco finale all’outfit; e infine l’Edizione Studded, che reinterpreta le iconiche borchie in metallo, simbolo dello stile Givenchy.

La campagna di comunicazione di Le Rouge Sheer Velvet mette in scena la modella Giedre Dukauskaite, musa del makeup Givenchy, in un gioco di specchi e di selfie. È lei a gestire la macchina fotografica, a scegliere di puntarla su di sé o sul suo gruppo di amiche.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search