Givenchy Prisme Libre Blush 2021: libera il colore, esalta la luminosità, scolpisce il viso

Givenchy Prisme Libre Blush 2021 – La cipria libera Prisme Libre, ideata nel 2006 da Nicolas Degennes, illumina l’incarnato in tutta trasparenza. Sin dal suo lancio, questo prodotto iconico si è affermato come fonte di luce assoluta, e Givenchy come un marchio pioniere nell’arte di padroneggiare la luce.

A questo prisma di ciprie complementari, recentemente declinate in nuove armonie di colori, si aggiunge Prisme Libre Skin-Caring Glow: un
incredibile fondotinta ibrido composto al 97% da ingredienti di origine naturale, la cui formula contiene per il 90% una base trattante per garantire qualità, splendore e idratazione della pelle. Oggi Givenchy offre all’incarnato il suo primo blush libero di 4 colori in uno: Prisme Libre Blush, che libera il colore, esalta la luminosità, scolpisce il viso e ravviva naturalmente le gote.

12 ore di colore luminoso, 12 ore di splendore, un effetto modellante naturale. Givenchy Prisme Libre Blush 2021 è una vera e propria
prodezza per quanto riguarda colore e tecnica. Il segno distintivo? Le forme del viso vengono messe in risalto in quanto riflettono la luce. Le tonalità si armonizzano perfettamente “all’architettura” del viso, i suoi contorni e i suoi rilievi e diffondono un effetto “incarnato fresco, splendente e naturale”.

La sua texture evanescente, infinitamente leggera e ultra-fine, lascia intravedere la grana della pelle in trasparenza: la sua composizione specifica di pigmenti diffonde sulla pelle un bagliore nuovo. Senza tracce né demarcazioni, il colorito viene immediatamente esaltato – come risvegliato da un tocco di colore. È radioso.

Prisme Libre Blush esalta la bellezza dell’incarnato all’insegna del massimo relax: la sua texture libera e poudré, morbida e setosa,
permette alla pelle di vivere e di respirare. Linee squadrate, armonia tra un nero profondo e una trasparenza cristallina, chiusura scolpita con le 4G e setaccio anch’esso decorato con l’iconico logo: il nuovo Prisme Libre Blush rimane fedele ai codici estetici della gamma.

Pratico e da portare ovunque, è dotato di uno specchio e di un piumino da cipria integrato è l’alleato ideale per i ritocchi on-the-go. I numerosi pigmenti e minerali contenuti nella formula contribuiscono a sublimare la pelle. I pigmenti organici garantiscono colori incredibilmente puri e ricchi. Mentre i pigmenti fotocromatici si adattano e mutano con la luce. Tutti questi pigmenti sono micronizzati, creando una polvere ultraleggera, come un velo impercettibile sulla pelle

Quattro tonalità diverse che, una volta mescolate, apportano una nuova dimensione al makeup. Se miscelate creano una tonalità unica, dalla
trasparenza e raffinatezza impareggiabili. Il risultato è multidimensionale e naturale. Prisme Libre Blush osa la declinazione delle tonalità, in una palette di 6 colori che, in riferimento al DNA Couture della Maison, assumono il nome dei materiali più pregiati.

La flessibilità della mussolina, la carezza del taffetà, la leggerezza del voile, l’affidabilità dell’organza, la finezza del popeline o anche la morbidezza della flanella: ogni armonia di cipria riflette, a suo modo, una delle sfaccettature di questo blush. I blush valorizzano tutte le carnagioni. N°1 Mousseline Lilas e N°2 Taffetas Rosé sono perfetti per gli incarnati da molto chiari a chiari; N°3 Voile Corail e N°4 Organza Sienne sono più adatti alle pelli da chiare a medie; N°5 Popeline Violine e N°6 Flanelle Rubis esaltano le carnagioni da medie a scure. Prisme Libre Blush concede piena libertà ai desideri e all’immaginazione.

Chi meglio di Giedre Dukauskaite poteva prestare la sua immagine delicata a Prisme Libre Blush? La modella di origine lituana, nuova musa makeup di Givenchy, è stata scelta come testimonial della gamma Prisme Libre; la sua bellezza naturale e la sua eleganza raffinata spiccano sulle passerelle più famose.

Vestita con un abito di piume in contrasto con l’arredamento scarno, Giedre compare con il viso fresco, circondata dalla luce più pura –
quella dell’alba. Un’atmosfera particolare dove tutto evoca il nuovo blush: la leggerezza delle piume, le loro tonalità scintillanti e la loro raffinatezza, ma anche il loro modo di catturare la luce perché il colorito ne sia immediatamente illuminato.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search