God Save the Food nuovo menù: le proposte vegane e gluten free

God Save the Food nuovo menù: le nuove proposte vegane e gluten free studiate con l’esperta di cucina naturale Stefania Sanfelice.

God Save the Food nuovo menù: Healthy is the new black. God Save the Food – insegna milanese presente in città con quattro location – rinnova la propria vocazione per un’alimentazione naturale e sana, con proposte adatte anche a clienti vegani e celiaci. Da qui l’idea di studiare una selezione di nuovi piatti insieme a Stefania Sanfelice, esperta di cucina naturale.

Il menù di God Save the Food è da sempre caratterizzato da una forte connotazione internazionale e da un’attenta combinazione di gusto e benessere, ottenuta grazie all’utilizzo di ingredienti bilanciati e di primissima scelta. Le quattro nuove proposte elaborate in collaborazione con Stefania Sanfelice enfatizzano ulteriormente queste caratteristiche, arricchendo l’offerta classica di vegetali e alimenti essenziali in funzione del potenziamento delle difese immunitarie – che si abbassano naturalmente in questo periodo dell’anno -, senza però rinunciare al gusto distintivo e ricco dei piatti del ristorante.

Dagli edamame, ricchi di omega 3 e omega 6, utili come regolatori ormonali, alla zucca, con betacarotene e vitamina A, alla tahina, con effetto calmante sul sistema nervoso, al miso, che dà un boost alle difese immunitari, sono questi solo alcuni degli ingredienti utilizzati da Stefania Sanfelice per la realizzazione di questo particolare menù che, potrà essere degustato in versione delivery e, non appena sarà possibile, in tutti i locali God Save The Food.

I nuovi piatti protagonisti sono quindi l’hummus di edamame, l’insalata di riso venere con zucca arrosto, edamame, melograno e pomodorini, il ramen di miso e verdure con noodles di riso e, infine, la mousse di cioccolato e nocciola, senza lattosio e zuccheri aggiunti: un dessert da concedersi senza sensi di colpa, per una ricarica di buonumore grazie alla serotonina.

Le nuove proposte sono disponibili per il delivery e il take away. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.00. É possibile ordinare direttamente dal sito o tramite le piattaforme Deliveroo e MyMenù.

credit image by Press Office – photo by Jacopo Salvi