Golden Globe party 2020: Brad Pitt, Sam Mendes e Quentin Tarantino brindano con Moët & Chandon

Moet & Chandon brinda alla 77esima edizione dei Golden Globe Awards con Brad Pitt, Scarlett Johansson, Helen Mirren e Charlize Theron. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Golden Globe party 2020 – Domenica notte Moët & Chandon ha accompagnato le star e i registi più celebri di Hollywood nei brindisi in occasione della 77esima cerimonia ufficiale dei Golden Globe Awards a Los Angeles, festeggiando quest’anno il 29esimo anniversario di sponsorship dell’evento.

Per conferire maggior enfasi ai festeggiamenti di quest’anno, sono state servite oltre 1,500 Mini Moët ad un parterre di star a celebrazione dell’11esimo anniversario dell’iniziativa filantropica lanciata dalla Maison: “Toast for a Cause”.

I personaggi hollywoodiani che hanno brindato con la propria Mini Moët includono, tra i tanti, Scarlett Johansson, Olivia Coleman, Helen Mirren, Charlize Theron, Winnie Harlow, Pierce Brosnan, Shailene Woodley, Adam Driver, Phoebe Waller-Bridge, Billy Porter, Carol Burnett, Saiorse Ronan, Karamo Brown. Ciascuno di loro ha segnalato un’associazione benefica, a cui Moët & Chandon ha destinato una donazione.

Tra le Onlus segnalate dalle star: Solar Responders, organizzazione supportata da Scarlett Johansson la cui missione è aumentare la quantità di primi soccorsi per salvare quante più vite possibili in casi di emergenza, abbinata alla fornitura di fonti di energia rinnovabile; River Phoenix Foundation, sostenuta da Olivia Coleman; Meals on wheels Australia, grazie a Helen Mirren e Me to We, selezionata da Winnie Harlow.

Dietro le quinte, i presentatori e i vincitori degli award – come Brad Pitt, Sam Mendes, Quentin Tarantino, Ellen DeGeneres, Laura Dern, Patricia Arquette, Renée Zellweger, Stellan Skarsgard, Sofia Vergara, Matt Bomer – hanno brindato con Moët & Chandon servito in coppe dorate e con le proprie Mini Moët.

Durante il corso della serata, la Maison ha avuto il piacere di omaggiare alcuni ospiti – tra cui Jennifer Lopez, Robert De Niro, Martin Scorsese ed Eddie Murphy – con Magnum di Moët Rosé Impérial e Moët & Chandon Grand Vintage Rosé 2009.

La Maison ha inoltre presentato il ‘Moët Golden Hour’, cocktail ufficiale servito durante la 77esima edizione dei Golden Globe Awards e creato per l’occasione dal designer LaQuan Smith. Elegante ma facile da riprodurre a casa, questo cocktail si ispira a quei momenti magici prima di una serata importante, dal fitting alla trasformazione finale, scanditi dal gesto di sollevare una coppa di champagne per brindare.

Moët & Chandon celebra la settima arte sin dai suoi esordi brillando in tutti quei momenti di glamour, gioia e magia che restano indelebili. Proprio come le leggende del cinema fanno sognare gli spettatori regalando scene memorabili con i propri film, Moët & Chandon incanta da sempre il suo pubblico abbinando le sue raffinate bollicine a grandi gesti ricolmi di splendore.