-
Sara Wong autunno inverno 2021: omaggio alla cultura mongola, tutti i look - 14 hours ago
-
Moschino Donna autunno inverno 2021: il fascino della vecchia Hollywood, il video e i look - 15 hours ago
-
Prada Donna autunno inverno 2021: la trasmutazione e la libertà, tutti i look - 16 hours ago
-
Alessandro Enriquez autunno inverno 2021: stampe e colori vitaminici che parlano di italianità - 18 hours ago
-
Grafiche Abi2ue storia aziendale: un ponte fra il passato e il futuro percorrendo il presente - 19 hours ago
-
Herno Globe Donna autunno inverno 2021: 7 progetti sostenibili, tutti i look - 20 hours ago
-
OOF Wear autunno inverno 2021: mood surrealista e retrò con un occhio privilegiato sulla sostenibilità - 21 hours ago
-
Brunello Cucinelli Donna autunno inverno 2021: il new formal contemporaneo e raffinato - 22 hours ago
-
Moschino donna sfilata streaming autunno inverno 2021: la diretta video su Globe Styles - 23 hours ago
-
Bacon Piumini autunno inverno 2021: audacia visionaria ed ecosostenibile, tutti i look - 24 hours ago
Gomorra 4 Ermenegildo Zegna: il guardaroba luxury leisurewear per Genny Savastano
Photo Gallery

Ermenegildo Zegna disegna il guardaroba di Genny Savastano per la quarta stagione di Gomorra. Scoprite tutto su Globe Styles
Gomorra 4 Ermenegildo Zegna – Ermenegildo Zegna annuncia la collaborazione con la quarta stagione della serie TV di Sky, GOMORRA, attraverso la creazione del guardaroba Formalwear e Luxury Leisurewear per il celebre personaggio di Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito.
I riflettori della quarta stagione sono puntanti proprio su di lui, l’unico superstite della dinastia dei Savastano, un personaggio che ha cambiato pelle innumerevoli volte, passando dall’essere il figlio immaturo di Don Pietro fino a diventare boss, marito e padre.
In questa stagione Genny è costretto a cambiare vita dedicandosi all’attività di imprenditore. Da qui la volontà da parte della regia e della produzione della serie di creare per il personaggio di Salvatore Esposito un guardaroba che porti alla luce il forte cambio d’immagine che spingerà Genny ad abbandonare la sua corazza di pelle e borchie per nascondersi dietro agli abiti e alle giacche su misura che Alessandro Sartori ha saputo interpretare alla perfezione.
Il guardaroba di Salvatore Esposito, sviluppato intorno ai codici stilistici del formalwear e del luxury leisurewear di Ermenegildo Zegna, è stato disegnato personalmente per l’attore dall’Artistic Director Alessandro Sartori e comprende tutti capi esclusivi realizzati attraverso il servizio Su Misura di Ermenegildo Zegna: ciascun capo riporta infatti la personalizzazione con il nome di Genny Savastano ricamato a mano.
Protagonisti del guardaroba formale sono gli abiti monopetto, spesso tre pezzi, in tonalità di grigio, colore predominante anche delle nuove scenografie, abbinati a camicie classiche con polso gemello dai colli importanti nei toni del bianco e dell’azzurro; a completare il look, anche gli accessori tra i quali scarpe in morbida pelle di vitello e preziosi gemelli personalizzati con le iniziali del nome di Genny Savastano.
Il guardaroba luxury leisurewear invece si compone di lussuosi outerwear, trench, e giacche-bomber in pelle e camoscio nelle tonalità del blu navy, marrone e tabacco, oltre alle classiche polo in tinta unita, felpe casual con cappuccio e maglie ad ampio girocollo nei toni dei blu e dell’azzurro. Completano i look denim e pantaloni chinos con stivaletti in pelle di vitello e sneakers della collezione PelleTessuta.
In occasione della conferenza stampa e della premiere per il lancio della quarta stagione della serie TV GOMORRA, Salvatore Esposito ha scelto di indossare due total look Ermenegildo Zegna.
Salvatore Esposito durante la conferenza stampa della mattina ha indossato un blouson in lana e seta con cappuccio color blu navy con una maglia girocollo e pantaloni in lana sempre blu navy e uno stivaletto nero in morbida pelle di vitello, tutto Ermenegildo Zegna.
Nel corso della serata, in occasione della Prima, Salvatore ha indossato un abito monopetto in lana e seta blu midnight con polo in maglia di cotone e seta blu navy e uno stivaletto nero in morbida pelle di vitello, tutto Ermenegildo Zegna.
credit image by Press Office – photo by Laurence Cendrowicz