Gucci Art Wall Milano Luglio 2018: le illustrazioni dedicate alla linea Décor

Gucci svela gli ArtWall con le nuove illustrazioni realizzate dall’artista britannico Alex Merry dedicate alla linea Décor. Scoprile su Globe Styles

Gucci presenta gli ArtWall di Milano, New York, Londra, Shanghai e Hong Kong visibili con le illustrazioni realizzate dall’artista britannico Alex Merry dedicate alla linea Décor.

Merry aveva già realizzato delle immagini in occasione del debutto di Gucci Dècor nel 2017, e la sua speciale collaborazione con la Maison continua ora con la creazione delle illustrazioni raffiguranti i nuovi stili e i nuovi pezzi della collezione.

Perfettamente in linea con l’estetica distintiva di Merry, i nuovi ArtWall mostrano una varietà di nuovi articoli: portacandele in porcellana, vasi con manici a forma di serpenti, articoli per la tavola prodotti dalla Manifattura Richard Ginori con la stampa Herbarium, così come sontuosi cuscini in jaquard a motivo GG o con animali.

I nuovi murales si trovano rispettivamente in Lafayette Street, nel quartiere di SoHo a New York, in Largo la Foppa, nella zona pedonale di Corso Garibaldi a Milano, e appena fuori dalla famosa Brick Lane a Londra. L’Art Wall di Hong Kong si trova in D’Aguilar Street a Lan Kwai Fong, e quello di Shanghai è a Fengsheng Li, nel distretto di Jingan.