Gucci Art Wall Milano Luglio 2018: le illustrazioni dedicate alla linea Décor

Gucci Art Wall Milano Luglio 2018 – Gucci presenta gli ArtWall di Milano, New York, Londra, Shanghai e Hong Kong visibili con le illustrazioni realizzate dall’artista britannico Alex Merry dedicate alla linea Décor.

Merry aveva già realizzato delle immagini in occasione del debutto di Gucci Dècor nel 2017, e la sua speciale collaborazione con la Maison continua ora con la creazione delle illustrazioni raffiguranti i nuovi stili e i nuovi pezzi della collezione.

Perfettamente in linea con l’estetica distintiva di Merry, i nuovi ArtWall mostrano una varietà di nuovi articoli: portacandele in porcellana, vasi con manici a forma di serpenti, articoli per la tavola prodotti dalla Manifattura Richard Ginori con la stampa Herbarium, così come sontuosi cuscini in jaquard a motivo GG o con animali.

I nuovi murales si trovano rispettivamente in Lafayette Street, nel quartiere di SoHo a New York, in Largo la Foppa, nella zona pedonale di Corso Garibaldi a Milano, e appena fuori dalla famosa Brick Lane a Londra. L’Art Wall di Hong Kong si trova in D’Aguilar Street a Lan Kwai Fong, e quello di Shanghai è a Fengsheng Li, nel distretto di Jingan.

artegucci