Gucci campagna pubblicitaria primavera estate 2017: l’universo eccentrico e surreale

Gucci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2017, scattata da Glen Luchford ed ambientata nelle strade di Roma. Guarda il video e le immagini su Globe Styles

Gucci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2017, scattata da Glen Luchford. Questa stagione, la campagna pubblicitaria è ambientata nel Paese natale di Gucci, dove un gruppo di artisti, intellettuali, creativi e personaggi sconosciuti si incontrano nelle strade di Roma per celebrare un universo eccentrico, surreale e bizzarro.

I protagonisti girovagano con disinvoltura per la romantica città accompagnati da felini selvatici, cenano all’aperto mentre una giraffa mangia dell’uva, guardano la televisione accogliendo leoni e tigri all’interno delle loro abitazioni. Ispirata a generazioni di intellettuali e artisti che considerano Roma la propria città, per nascita o per adozione, questa campagna rappresenta un vero omaggio a personaggi come Cy Twombly, Mario Schifano e Laura Betti. Il risultato è una serie di avvincenti composizioni che celebrano individui insoliti che abitano la storica città.

La nuova campagna sarà presentata il 1º gennaio 2017. La colonna sonora è “Amore disperato” di Nada, tra i modelli presenti nella campagna: Daisy Cvitkovic, Dwight Hoogendijk, Unia Pakhomova, Douglas Payne, Elibeidy Danis Martinez, Lina Horst, Tessa Bruinsma, Ellen De Weer, Lorens Miklasevics, Olof Källström, Nick Fortna e Nicole Atieno.