Gucci Guilty Jared Leto Lana Del Rey: i nuovi volti della fragranza, party nel cimitero di Los Angeles

Gucci ha organizzato un party evento nel cimitero di Los Angeles Hollywood Forever per annunciare i nuovi volti della fragranza Gucci Guilty. Scopri tutto su Globe Styles

Gucci Guilty Jared Leto Lana Del Rey – In linea con lo spirito anticonvenzionale della campagna che verrà presto lanciata, Gucci ha ospitato un evento al cimitero di Los Angeles Hollywood Forever per annunciare i nuovi volti della fragranza Gucci Guilty.

I protagonisti della campagna, due celebri abitanti di Los Angeles, il musicista e attore premio Oscar Jared Leto e la pluripremiata cantautrice Lana Del Rey, hanno partecipato all’evento insieme al direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele.

Nel video e nelle immagini della campagna, che rivelano il design dei nuovi flaconi di Gucci Guilty Pour Femme, i due mettono in mostra il loro carattere enigmatico, eclettico e glamour.

Anche Courtney Love ha preso parte all’evento, documentando la serata sulle Instagram Stories dell’account di Gucci Beauty. L’attrice e cantautrice fa un cameo nella nuova campagna diretta da Glen Luchford con la direzione creativa di Alessandro Michele.

Il cimitero Hollywood Forever ha un legame speciale con la Maison e Alessandro Michele. Proprio lì, il Direttore Creativo partecipò ad un evento in onore di Johnny Ramone, traendone ispirazione per alcuni pezzi della collezione Spring Summer 2017 di Gucci. Questo punto di riferimento fa anche da sfondo ad alcune scene del video della nuova campagna Gucci Guilty, che verrà lanciata a livello globale a Gennaio 2019.

Musicista e visionaria, Lara Del Rey è protagonista della campagna del profumo Gucci Guilty realizzata a Los Angeles. Lana, cantautrice nominata tre volte ai Grammy, è nota per il suo fascino e le sue particolari qualità cinematografiche. Dopo il suo debutto sulle scene nel 2012, ha continuato a ricevere I plausi della critica per i suoi album e ha vinto due BRIT Awards.

Attore, musicista e creativo, Jared Leto è già stato protagonista della precedente campagna del profumo Gucci Guilty realizzata a Venezia. Jared Leto ha vinto un Premio Oscar per la sua performance in Dallas Buyers Club (2013). E’ anche il frontman e autore della band Thirty Seconds to Mars.

Tra gli ospiti presenti all’evento Alessandro Borghi, Arianne Phillips, Asia Chow, B Akerlund, Bella Newman, Benedikt Taschen, Bettina Santo Domingo, Brooke Wise, Carolina Santo Domingo, Charlie Eisner, Courtney Trop, Chuck Grant, Floria Sigismondi, Fuschia Kate Sumner, Gia Coppola, Hala Matar, Jacqui Getty, Jay Brown, Kitty Cash, Lawrence Rothman, Linda Ramone, Margaret Qualley, Maurizio Cattelan, Molly Lewis , Nathalie Love, Nick Darmstaedter, Rainey Qualley, Rosson Crow.

credit image by Press Office Gucci – Courtesy of Getty for Gucci & BFA for Gucci