Gucci Harry Styles Men’s Tailoring: la campagna Pre-Fall 2019, video e foto

  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring
  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring
  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring
  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring
  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring
  • Gucci Harry Styles Men's Tailoring

Per la collezione Men’s Tailoring Pre-Fall 2019 di Gucci, la visione onirica del direttore creativo Alessandro Michele offre una nuova interpretazione del formale. Protagonista della campagna Harry Styles. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Gucci Harry Styles Men’s Tailoring – Gucci presenta la nuova campagna Men’s Tailoring per la collezione Pre-Fall 2019 che vede nuovamente protagonista Harry Styles in una nuova interpretazione del formale.

Harry Styles torna come volto della campagna pubblicitaria Men’s Tailoring Gucci, questa volta in una nuova e singolare ambientazione che mette in risalto il gusto di Alessandro Michele per l’anticonvenzionale e l’antico.

Harmony Korine ha ritratto il cantante, cantautore e attore britannico in un paesaggio onirico con statue e arredi che ben illustrano la passione di Alessandro per la cultura antica.

Accompagnato, come nelle campagne precedenti, da un serraglio di animali – questa volta maialini e cigni – Styles interpreta un personaggio eccentrico ma disinvolto, circondato dai suoi animali domestici in un ambiente classico, che riflette la visione della Maison per un moderno guardaroba formale.

Le immagini di Korine ritraggono il giovane inglese, nella sua veste di testimonial Gucci, in abiti di sartoria, completi di accessori, indossati nello stile eclettico che è diventato sinonimo della Maison, in una combinazione unica di motivi, colori e decorazioni.

Harmony Korine, artista, regista e fotografo, ha attirato l’attenzione della critica già giovanissimo come sceneggiatore di Kids, film indipendente americano del regista Larry Clark, uscito nel 1995.

Da allora, la sua visione particolare della società moderna e della cultura giovanile ha contribuito a farne un commentatore della società del nostro tempo molto seguito dai suoi fan.

Recentemente ha collaborato con la Maison per il lookbook delle collezioni Pre-Fall Uomo e Donna. Le immagini fanno parte di un libro in edizione limitata che verrà pubblicato a fine maggio.