Gucci make up autunno 2016: le due nuove formule Satin Matte

Femminile e autentico, il look della donna Gucci cattura e riflette la sua bellezza unica. Il suo make-up è caratterizzato da un incarnato matte e dall’aspetto naturale. Scopri tutte le novità su Globe Styles

Femminile e autentico, il look della donna Gucci cattura e riflette la sua bellezza unica. Il suo make-up è caratterizzato da un incarnato matte e dall’aspetto naturale. Due nuove formule perfezionanti compongono la linea: Gucci Satin Matte Liquid Foundation e Gucci Satin Matte Powder Foundation, con la loro consistenza morbida donano al viso una sensazione di leggerezza e luminosità. Le texture setose sono facili da sfumare, per una pelle naturalmente matte che esalta le caratteristiche individuali di ogni donna.

L’impalpabile base liquida di Gucci Satin Matte Foundation si fonde delicatamente sulla pelle, correggendo le imperfezioni e donando un effetto omogeneo e radioso. La speciale formula, a base di micro perle 3D, riflette la luce e modella il volto, valorizzandone i contorni naturali. Gucci Satin Matte Liquid Foundation contiene il fattore di protezione UV SPF 20 ed è formulato in 18 nuance di colore.

Morbida e incredibilmente leggera, Gucci Satin Matte Powder Foundation accarezza la pelle per conferirle un effetto setoso e opaco. La sua texture vellutata crea una finitura ultra-leggera, per un look impeccabile. Le micro perle 3D diffondono delicatamente la luce sui contorni del viso, rendendolo istantaneamente matte e radioso. Formulata in 10 tonalità, con il fattore di protezione UV SPF 15, Gucci Satin Matte Powder Foundation può essere applicato in combinazione con Gucci Satin Matte Liquid Foundation per una copertura ancora più uniforme.

Scattata a Venezia, l’immagine della campagna pubblicitaria porta la firma di Glen Luchford e ritrae la modella Julia Hafstrom in tutta la sua naturale bellezza.