Guerlain Rouge G Legendary Reds: la collezione che rende omaggio agli iconici rossetti della Maison

Guerlain Rouge G Legendary Reds – Con la collezione Rouge G Legendary Reds, Guerlain celebra la sua tradizione con tre iconici rossi del passato, oggi reinterpretati in due differenti finish, dando così vita a sei tonalità leggendarie. Ogni rosso è associato all’anno della sua creazione: 1830 Rouge du Tigre, 1870 Rouge Imperial e 1925 Roi des Rouges.

Guerlain Rouge G Legendary Reds

Alludendo alla propria tradizione storica, i rossetti di questa collezione riportano l’incisione di un’ape, il simbolo della
Maison Guerlain fin dalla creazione del flacone Eau de Cologne Impériale.

Guerlain Rouge G Legendary Reds: Rouge du Tigre

Guerlain Rouge G Legendary Reds

Questo fiammante rosso mattone è stato il primo colore per labbra in assoluto, creato da Guerlain per Bloom of Rose. La tonalità si ispira alla tecnica della laccatura asiatica e ai toni rossi e marroni che la caratterizzano.

Rouge Imperial

Questa tonalità, un intenso rosso bacca, fu utilizzata per il primo rossetto in stick di Guerlain, Ne M’oubliez pas. Questo colore profondo, quasi tendente al blu, un tempo molto amato dall’aristocrazia ottocentesca, oggi rende omaggio all’Imperatrice Eugénie e si ispira ai tessuti indossati dai reali del passato.

Roi des Rouge

Un rosso intenso e puro, che rivisita il colore che Guerlain creò nei ruggenti Anni Venti, un omaggio alla femminilità decisa che caratterizzava quell’epoca. Quasi un secolo dopo, questo rosso è ancora il più intenso della collezione.

In onore della collezione Legendary Reds, Guerlain ha voluto celebrare una delle sue cover più iconiche, ideata da Lorenz Bäumer, Red Velvet, oggi disponibile in tre nuove versioni di rosso, tutte da collezionare: Majestic Ruby, Royal Burgundy e Luxurious Garnet, personalizzate con l’incisione del logo Guerlain.

Rouge G Legendary Bee Prestige Edition

Guerlain Rouge G Legendary Reds

Una collezione eccezionale, racchiusa in un gioiello esclusivo. In edizione limitata, è l’emblema della magia di questa collezione: Rouge G Legendary Bee Prestige Edition. Baqué Molinié, un atelier di ricami parigino, ha rivisitato l’immagine dell’ape, simbolo della Maison Guerlain, reinterpretandola con perle oro e rosse, ricamandola sul velluto, decorato con un disegno a nido d’ape rosso. Ogni pezzo è numerato singolarmente e racchiuso in un set unico, per un regalo eccezionale.

Custodita con cura in questa straordinaria confezione, la tonalità 214, vero e proprio best-seller, veste le labbra con un rosso brillante e satinato. Celebrazione della bellezza e maestria artigianale, Rouge G Legendary Bee Prestige Edition rappresenta l’essenza dello stile Guerlain.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search