Guerlain trucco occhi autunno 2022: Noir G e Ombres G si ispirano alle meraviglie della natura
Guerlain trucco occhi autunno 2022 – Nel 2022, Guerlain torna a valorizzare gli occhi, orchestrando una rivoluzione che vede protagonista il colore intenso e vibrante. Questa tanto attesa collezione si compone di tre novità ispirate all’affascinante spettacolo della Natura: NOIR G, il nuovo mascara nero profondo volumizza e intensifica al massimo le ciglia; OMBRES G, le nuove palette di ombretti estremamente pigmentati disponibili in sei armonie e cinque nuove matite occhi dalla texture cremosa, a lunga tenuta e waterproof.
Violette, Guerlain Make-up Creative Director, ha realizzato texture ultra-sensoriali che offrono prestazioni estremamente elevate e che possono essere utilizzate a proprio piacimento. Esperta di colore, ha ideato una gamma di sfumature intense e sgargianti caratterizzate da un’eccellente tenuta. La splendida tavolozza di colori dalle tonalità forti e luminose trova ispirazione nel meglio che la natura ha da offrire: la sua gamma di ricchi colori ed eccezionali finiture.
Guerlain trucco occhi autunno 2022: Noir G e Ombres G
Il nuovo mascara Noir G di Guerlain crea un finish intenso e vibrante per ciglia che sbattono come ali di farfalla. Grazie allo scovolino incurvato, abbraccia alla perfezione la forma delle ciglia, donando un volume eccezionale e un’incurvatura vertiginosa, con tenuta 24 ore. Una combinazione esclusiva di eccezionali pigmenti color ebano e blu notte crea una tonalità profondamente intensa, più nera del nero.
La sua texture, arricchita con olio di rosa per una scorrevolezza perfetta e per donare ciglia morbide e lunghe, è racchiusa in un elegante packaging dorato. Il suo coperchio nero, stampato con l’iconico logo doppia G di Guerlain, sottolinea la profondità della nuova formula di mascara.
Per occhi magnificamente arricchiti di colore, Guerlain ha riprodotto la stupefacente magia dello spettacolo della natura in palette composte da quattro colori. I nuovi ombretti in quadricromia Ombres G hanno una texture unica e ricca di pigmenti intensi per un colore duraturo e una profondità ineguagliabile.
Vere gemme della natura, gli Ombres G adornano lo sguardo con quattro differenti finish: un intenso satinato, un profondo matte, un luminoso metallico e un radioso effetto cangiante. Sviluppata con cura, la formula morbida e confortevole a base di olio di rosa dona un effetto estremamente sensoriale. L’ombretto scivola facilmente sulla palpebra e può essere lavorato a proprio piacimento per realizzare differenti make-up.
I ricchi colori di Ombres G sono disponibili in sei armonie di quattro tonalità altamente pigmentate che rendono omaggio alle meraviglie della natura.
Una selezione di matite dalla texture cremosa e ultra confortevole completa la nuova collezione. Rivestita di nero lucido con un sottile anello che ne indica la sfumatura, ogni matita ha una mina retrattile ed è completa di temperamatite. Tratto dall’affascinante mood board offerto dalla natura, la gamma di cinque colori intensi offre un risultato impermeabile e a lunga tenuta.
La campagna
Di fronte all’obiettivo del fotografo di moda Sølve Sundsbø, tre splendide donne incarnano le armonie stellari di Ombres G. Violette ha realizzato il trucco di questa campagna vivace e luminosa, che gioca sull’allegoria della farfalla, mettendone in mostra le ali magnificamente colorate.
La musa di Guerlain Natalia Vodianova indossa la palette n° 360 Mystic Peacock sulle palpebre per esaltare il suo ipnotizzante sguardo blu. Le delicate sfumature di n° 555 Metal Butterfly illuminano gli occhi marroni di He Cong, al contempo l’armonia n° 530 Majestic Rose mette in risalto l’intensità degli occhi scuri di Maty Fall.