Guess Activewear campagna autunno inverno 2018 2019: protagonista Amanda Cerny

Guess presenta la campagna autunno inverno 2018 2019 della collezione Activewear con protagonista l’appassionata di fitness Amanda Cerny. Scopri tutto su Globe Styles

Questo autunno Guess dà il bentornato all’attrice, star dei social media e appassionata di fitness, Amanda Cerny, come volto della nuova collezione Activewear.

Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa di moda Mégane Claire sulle splendide spiagge di Malibu, in California.

La costa di Los Angeles fa da sfondo a questa nuova campagna Activewear, che riprende il tema della campagna autunnale Guess e sceglie gli sfaccettati paesaggi californiani per rappresentare al meglio la versatile identità del brand.

La collezione autunnale Activewear è dominata da un mix di reggiseni sportivi ad alta performance, leggings, canottiere e giacche con zip in tessuti leggeri e confortevoli.

L’ampia offerta di reggiseni sportivi e leggings coordinati con stampe grafiche e floreali, oltre a una grintosa tinta unita nera, permette di abbinare i due pezzi dando vita ad outfit irresistibili, che portano una ventata di freschezza nella routine sportiva.

Le giacche e i pantaloni da ginnastica all’ultimo grido, in audaci tonalità rosse, sono l’ideale per un look athleisure che non rinuncia né al confort né allo stile e dona un tocco di colore al guardaroba.

Ogni capo dell’offerta autunnale Activewear è realizzato con tessuti tecnici di ultima generazione che garantiscono la massima funzionalità, performance e comfort.

“Non sto più nella pelle all’idea di partecipare di nuovo a una campagna GUESS. Il team GUESS esprime creatività da tutti i pori, ogni campagna è addirittura migliore della precedente”, ha raccontato Amanda. “Ciò che più amo di questa collezione Activewear è la sua estrema versatilità, la sua capacità di essere sia pratica che alla moda. La indosserò ovunque, dalle mie intense sedute di fitness ai brunch ad Hollywood.”