Guess activewear primavera estate 2020: la campagna con Natalie Roser

Guess activewear primavera estate 2020: capi coordinati, reggiseni sportivi e leggings in un rosso acceso e varianti di stampe floreali brillanti. Guardate il video della campagna su Globe Styles

Guess activewear primavera estate 2020 – Per questa primavera, la campagna pubblicitaria Guess activewear immortala una sequenza di fotografie con la modella Natalie Roser a Malibu, California. Diretta da Paul Marciano, Direttore creativo di Guess, e scattata attraverso l’obiettivo del fotografo di moda Mégane Claire, la campagna mostra Natalie mentre indossa i modelli di activewear più attesi sulla ventilata spiaggia di Malibu.

Guess activewear primavera estate 2020: il video della campagna

L’avvolgente activewear di questa primavera include una varietà di capi coordinati, reggiseni sportivi e leggings in un rosso acceso e varianti di stampe floreali brillanti e silhouettes con stampe camouflage. Un reggiseno sportivo incrociato sulla schiena con una fascia logata offre un supporto leggero, perfetto per lo yoga e il pilates.

Completa la collezione una leggera e corta giacca sportiva rosa che si adatta come un perfetto strato per accompagnarti ovunque la giornata potrebbe portarti.

Capi comodi, perfetti da indossare quotidianamente, ideali per chi è dinamico e attivo. La linea activewear di Guess – ispirata ai trend athleisure – è disegnata per rendere ogni movimento il più comodo e divertente possibile. Che sia in palestra, al parco, o una passeggiata in città per andare a bere un caffè, il tuo allenamento quotidiano non sarà più lo stesso.

Fondata nel 1981, Guess nasce come jeans company e da allora la sua inarrestabile ascesa ne ha fatto uno dei marchi lifestyle più famosi del mondo. Oggi Guess disegna collezioni lifestyle che propongo abbigliamento alla moda, denim, borse, orologi e scarpe.