Guess campagna autunno inverno 2019: le tendenze denim e gli accessori

Guess svela gli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020. Scoprite le nuove immagini su Globe Styles

Guess campagna autunno inverno 2019 – Guess presenta la nuova campagna autunno inverno 2019 2020 che ha per protagonisti il modello italiano Stefano Sala, affiancato da Iuliia Vasileva, nata a Mosca, e dalla londinese Emily Deyt-Aysage, in una campagna promozionale mozzafiato ambientata sull’isola di Capri.

Gli scatti immortalano i tre protagonisti con indosso le ultime tendenze del denim e affondano le radici nell’eredità di Guess per raccontare la storia del brand.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, Direttore Creativo, e gli scatti della fotografa Tatiana Gerusova, la campagna trasporta l’osservatore sulla meravigliosa isola di Capri, nel cuore del Mediterraneo, attraverso una selezione di immagini dai colori ipersaturi.

Intramontabile protagonista dei look della campagna è il denim, affiancato da sprazzi di eco pelliccia e capi animalier all’ultimo grido, che spiccano sullo sfondo blu elettrico del mare di Capri, punteggiato da incantevoli baie. Una campagna che vuole riportare GUESS al suo ruolo originario, quello di Destinazione Denim di quest’autunno.

L’offerta di capi femminili propone un mix di modelli in denim che spaziano dai trench, le tute e i jeans skinny a vita alta fino alle giacche con dettagli in sherpa, le micro minigonne e shorts e le classiche camicette button-down.

L’eco pelliccia torna a far parlare di sé in questa stagione, con un’ampia varietà di capispalla ultra chic, che spaziano dalle giacche lunghe a quelle con taglio cropped, nei delicati toni del rosa. I cardigan e le giacche con cappuccio ghepardati affiancano le giacche da motociclista e le maxi gonne con stampa pitone gialla, per donare all’offerta autunnale un immancabile tocco sexy.

Nella collezione uomo, il denim si presenta sotto forma di giacche, jeans e camicie button-down in lavaggi chiari e scuri. I capispalla dominano il guardaroba della stagione, con un’ampia offerta di cappotti, giacche da motociclista in ecopelle e bomber trapuntati, abbinati a t-shirt con grafica logo, camicie eleganti e raffinati dolcevita.

Preentata anche la nuova campagna dedicata agli accessori Guess, realizzata a Los Angeles, California, dai fotografi Claudia e Ralf Pulmanns, sotto la direzione artistica di Paul Marciano. Protagonisti delle immagini sono le modelle Roz, Danielle Knudson, Gwen van Meir, Emily Deyt-Aysage e il modello Andrea Damante con indosso le ultime novità in fatto di occhiali, orologi, gioielli, borse e calzature.

La campagna li immortala mentre sfoggiano i capi chiavi del prêt-à-porter autunnale, messi in risalto dalla selezione di accessori della stagione. L’offerta di borse per l’autunno offre un mix di design realizzati con stampe e tessuti lussuosi.

Su tote e cartelle spiccano le vistose applicazioni metalliche e i motivi con logo, e anche gli zaini non sono da meno grazie alle toppe colorate con cuciture a vista che mettono in risalto la sezione frontale. Per le donne, una splendida offerta di orologi classici, in tonalità oro o argento, completati da un vibrante logo a quattro G che non passerà di certo inosservato.

Le calzature della stagione includono un vasto assortimento di stivali sopra e sotto il ginocchio in vivaci stampe rosse e pitone, accompagnati da tronchetti zebrati e leopardati. Gli stivali in stile militare con suola carrarmato nella versione nera con dettagli in sherpa sono il vero gioiello della stagione, in grado di rendere subito originale qualsiasi look.

La linea occhiali per l’autunno propone una moderna e contemporanea selezione di montature argentate cat-eye con eleganti lenti a specchio, accanto ai più classici occhiali in plastica traslucida nell’intramontabile modello quadrato con lenti colorate.

I sofisticati occhiali da lettura rotondi con montatura dorata passano quasi inosservati sul volto, mentre per chi vuole osare di più, il vistoso modello rosso offre un’inaspettata ventata di glamour. Per lui, il must-have della stagione sono gli occhiali da sole oversize con lente a specchio. Nella linea di gioielli autunnali, collane all’ultima moda in toni argentati, accompagnate da orecchini, anello e bracciale abbinati, pensati per bilanciare qualsiasi look.