Guess campagna Natale 2019: glamour scintillante per le feste

Ricca di suggestioni hollywoodiane, la campagna natalizia di Guess per il 2019 è un’infusione di scintillante glamour e classica eleganza. Scoprite tutto su Globe Styles

Guess campagna Natale 2019 – Ricca di suggestioni hollywoodiane, la campagna natalizia Marciano Holiday per il 2019 è un’infusione di scintillante glamour e classica eleganza.

Con la direzione artistica di Paul Marciano, direttore creativo di GUESS, e gli scatti del fotografo Derek Kettela, la campagna immortala le raffinate modelle Natalie Roser ed Estrella Nouri e il modello Marciano Zac Taylor nello storico Cicada Club, nel cuore di Los Angeles.

La nuova linea celebra l’eleganza senza tempo del brand Marciano, donandole un tocco moderno grazie alle pennellate di colore, l’eco pelliccia, le frange e i tessuti lucidi. La palette della collezione gioca con un blu sgargiante e un rosso profondo, affiancati a vistosi abiti dorati, perfetti per le feste natalizie. Non mancano nemmeno le tute aderenti, i maxi abiti e i dolcevita, che offrono un approccio diverso al guardaroba invernale, per look serali sempre di tendenza.

GUESS presenta anche la nuova campagna della collezione Accessori per la stagione natalizia, realizzata a Culver City, in California, dal fotografo Josh Ryan. I protagonisti delle immagini sono immortalati mentre sfoggiano le ultime tendenze in fatto di occhiali, orologi, gioielli, borse e calzature.

Gli splendidi scatti di Josh Ryan mostrano i modelli con indosso i capi chiave del prêt-à-porter natalizio, messi in risalto dalla selezione di accessori della stagione. La proposta di borse per le feste natalizie offre un ampio ventaglio di colori, fantasie e stampe, tra cui righe, toni metallici e stampe animalier. La collezione include classiche cartelle, borse a spalla dal sapore vintage e zaini di diverse dimensioni e colori.

Le proposte nell’orologeria introducono invece vistosi orologi diamante in argento, oro, oro rosa e nero, proposti in diverse dimensioni e stili, per essere facilmente abbinati a qualsiasi look. Non mancano nemmeno gli orologi in silicone a base neutra, che offrono un’alternativa più casual per la stagione delle feste.

La collezione scarpe include un vasto assortimento di chunky sneakers in versione bianca e nera, oltre a stivaletti alla caviglia sia in camoscio che in pelle. Chi vuole osare un po’ di più può invece optare per i tronchetti, gli stivaletti o gli anfibi con stampa animalier, che renderanno unico qualsiasi look.

Per quanto riguarda gli occhiali, GUESS propone diversi modelli oversize dalla forma rotonda o quadrata: un accessorio classico e dal carattere forte, che si arricchisce con un nuovo tocco moderno. Per lui, lo stile aviator rimane un must anche nella collezione natalizia, un modello intramontabile perfetto per ogni periodo dell’anno. I gioielli della stagione spaziano dai toni traslucidi, all’oro, al fluo e ai colori, proponendo un’ampia varietà di anelli, collane e orecchini che doneranno un tocco di classe ai vostri outfit per le feste.

Guess infine lancia anche la nuova campagna GUESS Holiday per la stagione natalizia, una serie di scatti che immortalano i look più in voga del momento, indossati dalle modelle Erin Cummins e Kellie Stewart e dal modello Francesco Monte.

Ambientata nella vivace Los Angeles, la campagna è stata realizzata dalla talentosa fotografa Tatiana Gerusova con la direzione artistica del Direttore Creativo, Paul Maricano. La campagna trasporta l’osservatore in un suggestivo set cinematografico, donandogli un piccolo assaggio del glamour di un classico backstage hollywoodiano.

La collezione donna per la stagione natalizia riprende l’insostituibile denim, proposto in un’ampia varietà di versioni che spaziano dai jeans alle giacche, e arricchito dal tocco sensuale di un body di pizzo. I capi di spicco della collezione includono una giacca in eco pelliccia nera, pantaloni in ecopelle e giacche da motociclista in diversi colori. Le gonne a tubino con stampa pied-de-poule abbinate alle giacche da motociclista dal sapore rocker-chic sono l’accoppiata perfetta per le vivaci serate di questo periodo festivo.

Per lui, GUESS propone raffinate camicie button-down offerte in un’ampia gamma di colori e fantasie, un capo intramontabile e senza tempo, ideale per qualsiasi stagione. Le giacche e i jeans in denim rimangono l’elemento di spicco della collezione uomo, proposti in un mix di stili sdruciti o più classici in lavaggi blu e neri, completati da comode felpe logo con cappuccio.