Guess campagna Natale 2020: il video #GiftMeGUESS e la collezione Holiday

Guess campagna Natale 2020: il video #GiftMeGUESS mostra gli scintillanti look della nuova collezione Holiday dedicata alle festività natalizie.

In occasione dell’arrivo della stagione delle feste, Guess presenta la campagna digitale più glamour: #GiftMeGUESS che vede protagonisti i nuovi volti della scena internazionale di Tik Tok. Il concept della campagna Guess Holiday trae ispirazione dalla gioia di fare regali in questo momento dell’anno così speciale.

Guess campagna Natale 2020: #GiftMeGUESS, il video

Una confezione regalo firmata Guess, contenente una serie di scintillanti look della collezione Holiday, viene passata da una It-girl all’altra in una sorta di gift chain che racchiude l’emozione dell’attesa, la sorpresa e la gioia, dimostrando così che esiste un modo per stare insieme e festeggiare anche da lontano.

A causa delle normative vigenti in materia di distanziamento sociale, il video della campagna #GiftMeGUESS vede le influencer Julia Gavrilina, Nina Houston, Lola Lolita, Dalia Mya, Jenny De Nucci, Louann Poy e Kinga Sawczuck, nelle loro case mentre ricevono una selezione di capi disegnati appositamente per le celebrazioni natalizie. Grazie agli effetti speciali della piattaforma TikTok, le star dei social media presentano i diversi look ad un ritmo accattivante e in tema con l’atmosfera 100% vacanziera. L’incantevole selezione di mini abiti con paillettes, tute che valorizzano la figura, tessuti sontuosi, nappe, ruches e balze regaleranno stupore e gioia alle It-girl che scarteranno la loro box regalo.