Guess gioielli autunno inverno 2019: collane con pendenti, charms e orecchini

Guess presenta una nuova campagna gioielli per l’autunno inverno 2019 scattata a Los Angeles con testimonial Roz e Andrea Damante. Scoprite tutto su Globe Styles

Guess gioielli autunno inverno 2019 – Guess presenta una nuova campagna di accessori per l’autunno inverno 2019 scattata a Los Angeles, dai fotografi Claudia e Ralf Pulmanns e diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess.

Le immagini presentano i modelli Roz e Andrea Damante che indossano le ultime tendenze in fatto di gioielli e i pezzi ready-to-wear dell’autunno, accompagnati da un mix di accessori della stagione. La collezione di gioielli della stagione offre collane di tendenza in tonalità argento abbinate a un orecchino, un anello e un bracciale per bilanciare ogni look.

Guess gioielli autunno inverno 2019: POCKET LUCK

Simboli amatissimi di fortuna e felicità diventano protagonisti di un mood tutto all’insegna delle vibrazioni positive. Ferri di cavallo, cornetti della tradizione napoletana, un benevolo occhio della fortuna, luna, stelle e pianeti sono declinati in collane, bracciali, orecchini, anelli, spesso sotto forma di irresistibili charms sottolineati da cristalli Swarovski che donano una nota glamour.

In Guess Knot il nodo domina la scena con un profilo deciso e raffinato, mentre in Love Wire si trasforma un minuscolo groviglio di filo spinato, espressione di uno spirito “pungente” e rock. Il mood incentrato sulla fortuna volge anche lo sguardo ai simboli dei pianeti e al loro potente magnetismo. Nella collezione Seven Planets protagonisti sono sette pianeti del sistema solare, da Venere a Giove e Marte, i cui simboli sono incastonati in un cerchio, segno di armonia e di eternità, tempestato di cristalli.

Guess gioielli autunno inverno 2019: GUESS WONDERLAND

Il DNA da sempre riconoscibile delle creazioni Guess si esprime deciso in questo mood, con collezioni ricche di personalità e un sano tocco di ostentazione, come nell’iconico logo a triangolo della linea LA Guessers. Sono pensate per la vera Guess girl le proposte di catene della linea Chain Reaction dal design sofisticato, con placcatura in oro o rodio.

E si può creare davvero una “reazione a catena” esplosiva se questi pezzi vengono abbinati ai bracciali in pelle nera della linea Rock my Heart dalla carica sexy e grintosa. Ricchissima anche la scelta di pietre dure taglio cabochon che risaltano in collane, bracciali, orecchini e anelli della collezione Color Glam in un arcobaleno di tinte sofisticate, abbinate a catene placcate in oro giallo, oro rosa e rodio.

Guess gioielli autunno inverno 2019: HOLIDAY MANIFESTO

Perfetti per tutto l’anno, ma in particolare per le feste: lo scintillio del mood Holiday Manifesto illuminerà le cene o i party di fine anno delle Guess girl. Sorprendenti cristalli blu richiamano il colore del denim, che per Guess riveste da sempre un ruolo centrale nelle collezioni fashion, e risaltano in orecchini, pendenti e anelli della linea 1981 che celebra nel nome l’anno di nascita del brand.

Sono forse di angeli natalizi le ali, singole o appaiate, quasi tutte in pavé, protagoniste della collezione Fly with me, che in alcuni modelli gioca sull’accostamento fra toni oro e rodio e si completa con il lettering del brand. Ancora più intenso il bagliore nella luminosissima linea Party Time con creazioni di grandi dimensioni e mix di pietre e cristalli in collane girocollo, pendenti, eleganti orecchini chandelier di grande impatto, tutti ideali per i festeggiamenti di Capodanno.

PATTERN CRAFT

Nella linea Hexagon è proprio la forma di un esagono stilizzato a conferire classe e unicità a collane con pendenti, charms e orecchini placcati in oro e rodio, arricchiti da cristalli Swarovski. La linea Matelassé si declina invece in eleganti forme appuntite, che richiamano i rombi del pattern trapuntato, anch’esse illuminate da cristalli.

All’opposto si evidenziano la morbidezza e i tratti arrotondati di Curve X, una linea che prende il nome da una famosa collezione di jeans GUESS e si snoda tra bangle, orecchini pendenti e anelli, caratterizzati da una sinuosa linea e da un sorprendente motivo animalier, il tutto su basi placcate in oro giallo, oro rosa o rodio. Vera protagonista del mood è la collezione Peony Art nella quale ritorna il tema della peonia stilizzata, apparso per la prima volta nelle creazioni Guess lo scorso anno.