Guess Jeans campagna autunno inverno 2022 – La nuova campagna Guess autunno inverno 2022 2023 vede il marchio partire alla scoperta delle strade ricche di storia di Granada. Immortalato attraverso l’obiettivo della fotografa di moda, Tatiana Gerusova, sotto la guida di Paul Marciano, Chief Creative Officer, la nuova campagna presenta una formazione frizzante: la modella polacca di origine tedesca Kim Dammer, la modella serba Nina Kostić, la modella spagnola Lidia Santos, il modello italiano Mario Ermito e il modello francese Xavier Gray.

Presentando un’allettante gamma di abiti esclusivi Guess, stampe animalier e botaniche e accessori must-have, l’ultima collezione autunno inverno 2022 porta una fresca e giovanile brezza di colori e stile contemporanei nelle grigie giornate invernali.

Nell’affascinante sfondo continentale del palazzo moresco dell’Alhambra e dell’antico quartiere arabo dell’Albaicín, vediamo la donna Guess avvolta in look incantevoli e cosmopoliti, straordinari pantaloni a due pezzi e tailleur civettuoli, abiti in maglia a clessidra e luccicanti plissettati abiti, il tutto abbinato a cappotti invernali, maglie comode, cinture che mordono la vita e stivali sfacciati con i tacchi alti.

Un’offerta moderna ma senza tempo che abbraccia lo spirito femminile del glamour e dell’indipendenza, spaziando da una gamma di colori caldi e sfocati di graziosi pastelli, blu brillanti, rossi autunnali e pesca, fino a neutri consacrati dal tempo, come il beige , crema, marrone, grigio e kaki.

Da ragazzo casual a disinvoltamente elegante, l’uomo Guess si distingue in tutto, da pelle e denim sempre alla moda, lampi di tie-die, quadri da ragazzo della porta accanto, pantaloni in stile combattimento, maglioni eleganti, cappotti impeccabilmente sartoriali, piumini e parka robusti. E, con l’eclettica gamma di calzature, accessori e tonalità di colore della stagione, che spaziano dai classici blu e tonalità della terra, a lampi di giallo, pesca e pastello, la collezione si rivolge sia all’elegante uomo di città che all’eterno vagabondo.

“Adoro questa collezione e questa location, è così affascinante”, ha affermato il Direttore Creativo, Paul Marciano. “Il mix di Granada di architettura barocca, moresca e rinascimentale crea un contrasto davvero sorprendente con i colori caldi e l’aspetto contemporaneo dell’autunno inverno. È un luogo di bellezza unica e iconica, dove tradizione, passato e presente si fondono insieme, un elemento che incarna davvero l’essenza glamour e senza tempo di Guess.”

« di 15 »