Guess Lingerie campagna autunno inverno 2018 2019: sensualità romantica

Guess presenta la campagna autunno inverno 2018 2019 della linea Lingerie con protagonista l’incantevole modella Yara Khmidan. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Per questo autunno inverno 2018 2019, la campagna pubblicitaria di GUESS Lingerie vede protagonista l’incantevole modella Yara Khmidan in una serie di sensuali scatti realizzati nella meravigliosa Pacific Palisades, in California.

Gli scatti della fotografa di moda Mégane Claire mostrano Yara con indosso i capi di intimo più attesi della stagione, una splendida campagna che mette in risalto l’estrema femminilità della collezione autunnale di lingerie, suddivisa in tre delivery: Sheer Romance, Urban Culture e Tokyo Nights.

Sheer Romance


Un’offerta di capi di lingerie ultra femminili il cui spirito poetico, e al contempo ribelle, viene messo in risalto dalle tonalità pastello intervallate da accenti di nero e colori vivaci, come il seducente rosso del brand. Un sapore romantico permea le stampe floreali e i dettagli in pizzo d’ispirazione retrò, dando vita a una sensuale fusione di trasparenze e tessuti tecnici, come i termosaldati.

Urban Culture


Le capitali del mondo diventano un’infinita fonte d’ispirazione, dando vita a un mix di stili, tessuti e colori dal sapore metropolitano con richiami vintage.

Un assaggio di Oriente espresso nei delicati fiori giapponesi, che spiccano su uno sfondo a contrasto dai toni vivaci, come rosso e giallo, interrotto qua e là da scritte in caratteri gotici che aggiungono un energico tocco urbano. La fusione di rete, pizzo e satin, arricchiti dai preziosi ricami, regala un carattere ultra femminile a questi sensuali capi intimi.

Tokyo Nights


L’atmosfera sensuale della capitale giapponese si riflette in una palette dai colori raffinati, in cui il nero si affianca ai toni intensi del verde, del viola e del delicato malva. La scelta di materiali sofisticati come pizzo, satin e velluto, contrasta con la lucidità del lurex e si abbina alle stampe maculate verde scuro, dal sapore iper femminile.